Mirko Brunetti come Fantozzi! Il congiuntivo “vada” diventa “VADI” e Beatrice lo riprende
Mirko Brunetti ieri sera ha sbagliato un congiuntivo e Beatrice Luzzi glielo ha fatto notare. La reazione del concorrente
Il congiuntivo di Mirko Brunetti
Beatrice Luzzi è stata protagonista di alcuni scontri e battibecchi anche nella giornata di ieri al Grande Fratello. Non solo il litigio con Anita Olivieri per quanto riguarda il modo in cui si era vestita per allenarsi, ma in seguito ha avuto una breve discussione anche con Mirko Brunetti.
Il tutto è avvenuto durante la festa a tema mitologia greca che si è tenuta in casa. Per esempio Anita si è vestita da Afrodite e Vittorio da Zeus. A un certo punto, come vediamo anche dal video qui sotto, notiamo che Mirko è seduto a tavola accanto ad Angelica e sta chiacchierando tranquillamente con altri inquilini.
Il discorso prosegue e lo sentiamo pronunciare “vadi“. Dietro a Mirko Brunetti stava passando l’attrice, che sentendolo lo riprende ironicamente: “Vadi, vadi Fantozzi“. L’ex concorrente di Temptation Island allora le chiede conferma su quale sia la giusta coniugazione e l’altra risponde un po’ infastidita: “Vada, vada! Ragazzi, ogni tanto un congiuntivo ci sta“.
@gfereality 11.11.2023 #grandefratello #gf #beatriceluzzi #mirkobrunetti #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality
Mirko replica che anche lei usa il passato remoto in maniera impropria ma Beatrice prosegue: “No, ma ogni tanto un congiuntivo ci sta, eh“. La reazione di Brunetti è quella di alzare il braccio scocciato, come per mandarla ‘a quel paese‘. Sentiamo anche Giampiero Mughini che sembra dare comunque ragione a Beatrice aggiungendo che ogni tre minuti qualcuno sbaglia un verbo.
Voi ve ne siete mai accorti? Vediamo se questo argomento e il gesto di Mirko verranno ripresi in puntata per la creazione di un blocco in diretta. Non appena lo scopriremo non esiteremo a fornirvi maggiori aggiornamenti.
Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello e non solo.