“C’è una frase che mi ha colpito”: Giordana premia Petit nella prova scrittura (ma cita il testo originale)
Durante la nuova puntata di Amici 23 Giordana Angi ha fatto una gaffe parlando delle barre di Petit. Il video
La gaffe di Giordana Angi ad Amici 23
Ad Amici 23 questo pomeriggio la puntata si è aperta con il compito di Giovanni e poi con la gara di scrittura giudicata da Giordana Angi, ex concorrente del talent. La cantante si è detta molto contenta di essere tornata dove tutto ha avuto inizio:
“Sto bene, sono venuta apposta da Parigi e riparto stasera perché sono in tour. Sono stra emozionata e felice di essere qua”.
Davanti a Giordana Angi si sono presentati Mida, Holy Francisco e Petit. Tutti e tre hanno dovuto scrivere delle barre su alcuni brani assegnati loro senza cambiare la melodia. Avevano anche un tema da seguire, ovvero “la donna“. Petit ha deciso di parlare della sua mamma sulle note di “Parlami” di Fasma.
Alla fine il giovane concorrente ha vinto la sfida e ha fatto ottenere un punto in più alla sua squadra nella classifica finale della gara di canto. Fatto sta, ad ogni modo, che Giordana ha commentato le barre scritte da Petit dicendo di avere apprezzato in particolare un passaggio: “Anche se voglio cambiarlo io non posso cambiarlo. Io non posso cambiarlo, ma noi sì“.
Da come ha parlato sembrava avesse dato per scontato che questa frase fosse parte delle barre dell’allievo. In realtà, però, questo verso è stato scritto da Fasma stesso per la sua canzone. Il web se ne è accorto e la Angi non è potuta scappare dai commenti divertiti.
questo programma non è reale #amici23 pic.twitter.com/cSffgE1oCA
— ale ; (@acceleroancora) November 12, 2023
Voi avete seguito la diretta di Amici 23 e ve ne siete accorti anche voi? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.