Lil Jolie fa commuovere Tommaso Paradiso, che le fa una proposta
Lil Jolie fa commuovere Tommaso Paradiso con la sua esibizione: il cantante corre ad abbracciarla e le fa una proposta
La proposta di Tommaso Paradiso a Lil Jolie
Siamo nel pieno della gara di canto ad Amici 23, e poco fa a esibirsi è stata anche Lil Jolie. La cantante, salita sul palco, ha subito affermato di essere emozionata per via della presenza di Tommaso Paradiso, uno dei suoi artisti preferiti e che oggi ricopre il ruolo di giudice. Poco dopo la giovane artista ha dato il via alla sua performance, presentando una cover di Un’emozione da poco, iconico brano di Anna Oxa. Angela così ha infiammato lo studio e il web, e sui social in molti si sono complimentati con lei. Ma non è tutto.
se dopo questa esibizione dite che è sopravvalutata o cazzate varie su di lei davvero sarà una assurdità #amici23 pic.twitter.com/7bpYUkBvTn
— elsa; lil jolie stan (@insicura) November 12, 2023
Lil Jolie infatti ha anche fatto commuovere Tommaso Paradiso, che è corso ad abbracciarla. Il cantautore a quel punto, visibilmente emozionato, ha affermato:
“Quando mi metto gli occhiali, anche durante i concerti, è perché mi emoziono molto. Quindi non voglio far vedere i miei occhi emozionati. Tu sei la dimostrazione che l’unicità vince sempre. Non sei uguale a niente. Promettimi che farai questo mestiere per sempre”.
Ma non è finita qui. Poco dopo infatti Tommaso Paradiso ha fatto una proposta a Lil Jolie, aggiungendo: “Se continui su questa strada, magari se ti va…proviamo a scrivere una cosa”.