Chiara piange dopo l’esibizione dedicata al padre, Maria De Filippi interrompe il programma per consolarla
Maria De Filippi è andata a consolare Chiara mentre stava piangendo dopo la sua esibizione dedicata al padre scomparso
Maria De Filippi consola Chiara
La puntata di questo pomeriggio di Amici 23 è stata carica di emozioni e di momenti divertenti. Si è aperta con il compito di Giovanni per poi proseguire con la gara di canto giudicata da Tommaso Paradiso e quella di ballo giudicata da Rossella Brescia. Ovviamente a condurre Maria De Filippi, la quale è stata anche la protagonista di un momento molto tenero con Chiara.
L’allieva di ballo è stata una delle concorrenti che si è esibita durante la sfida che consiste nella creazione di una coreografia “la mia storia“. In questo caso la ballerina ha voluto raccontare il dolore per la perdita del padre avvenuta qualche anno fa. Lei stessa si è emozionata e ha cominciato a piangere un po’, anche se ha affermato che avrebbe voluto viverla con il sorriso.
Sembrava essersi ripresa, ma alla fine è scoppiata a piangere mentre il programma stava andando avanti. Maria De Filippi ha interrotto un attimo il programma per andare da lei a consolarla. Le ha dato un bacio sulla fronte e poi una carezza in testa,
amo la dolcezza di maria con i ragazzi ❤️ #Amici23 pic.twitter.com/AbEz4cw4Gk
— ۟ (@chinonvivespia) November 12, 2023
Ovviamente il momento ha commosso anche il web, il quale ha elogiato l’azione della De Filippi: “Amo la sua dolcezza, ragazzi“. Questa una delle tantissime opinioni positive du quanto accaduto. Voi avete assistito in diretta? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news su Amici 23 e non solo.