Matthew finisce ultimo in classifica e va in sfida, Mew non la prende bene e Maria se ne accorge
Mew si è mostrata molto preoccupata per la possibile eliminazione di Matthew da Amici 23
Mew in lacrime per Matthew
Amici 23 regala sempre emozioni, che siano di felicità o di tristezza. Anche la puntata di oggi pomeriggio non è da meno perché Lil Jolie ha saputo emozionare tutti quanti. Soprattutto il giudice della gara di canto Tommaso Paradiso, il quale l’ha abbracciata e invitata a lavorare insieme non appena finirà la sua esperienza nel talent. Successivamente, verso la fine dell’appuntamento, Maria De Filippi ha notato la preoccupazione di Mew.
Non appena le ha chiesto cosa ci fosse che non andava, allora la cantante ha risposto di essere agitata per Matthew. In questa puntata l’allievo si è classificato in fondo alla classifica della gare e per tale ragione Rudy lo ha mandato in sfida. Tutto ciò accadrà domenica prossima ma l’agitazione è tanta.
La conduttrice ha cercato di consolarla: “Io penso che se la caverà, pensa un po’. Trovo molto carino che tu sia stata tutta la puntata preoccupata per lui. Però posso dirti una cosa? Davvero ce la può fare“. Le parole di Maria sembrano aver rincuorato Mew, la quale ha ribattuto:
“Lo so, lo so. Anche perché se mi lascia mi inca**o. Da sola”.
Tutti in studio hanno sorriso e l’hanno applaudita. Ricordiamo, infatti, che i due concorrenti hanno avviato una relazione dentro la scuola di Amici 23 e per loro sarebbe una grande sofferenza separarsi. Matthew ha risposto incitato dalla De Filippi: “Ti giuro che mi impegnerò al massimo, non ti lascio qua“.
Il pubblico è andato letteralmente in visibilio e non aspetta altro che vedere come evolverà la loro relazione. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.