“È un cane a ballare”, Mammucari massacra Caprarica; il giornalista sbotta: “Mi sono rotto, cafone”
A Ballando con le Stelle c’è stato uno scontro tra Mammucari e Caprarica: “È un cane a ballare”, il giornalista è sbottato
Mammucari massacra Caprarica, che sbotta
Ieri sera Teo Mammucari a Ballando con le Stelle è stato protagonista di numerose liti! Lo scontro con Selvaggia Lucarelli ha generato però un’altra discussione tra il conduttore e concorrente del dance show e Antonio Caprarica.
La giudice ha provocato la reazione di Teo Mammucari dopo aver detto: “E smettila con la storia che sei qui da tre settimane. Tutti i concorrenti sono qua da quando ci sei anche tu e alcuni sono più bravi. Caprarica ha ballato bene stasera, molto meglio di te“.
Mai l’avesse detto! Le affermazioni di Selvaggia Lucarelli hanno scatenato la reazione di Teo Mammucari. Con il suo fare sempre scherzoso e burlone, ha tirato alcune frecciatine al collega: “Non mi fate parlare di lui vi prego. Caprarica ha ballato meglio di me? Ma che state dicendo? C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina, se l’è persa. Non sapeva dove stava e poi l’ha rivista quando lei gli ha detto ‘girati’. È un tronco quello e parla inglese, bruciato… Balla bene? Ma è un cane! Lui un cane malato senza una zampa. Un anziano di 70 anni che non si muove nemmeno. E non dire più nulla che vengo lì e ti alzo le mani“.
Dopo le affermazioni di Teo Mammucari, Antonio Caprarica, che fino a oggi ha sempre lasciato perdere, ha replicato per le rime e non gliele ha mandate a dire: “Adesso ascoltami bene. Io sarò un cane ma resto gentiluomo. Tu invece sei diventato un gran cafone. È la mia opinione questa. Per me tu sei un cafone, te lo confesso. Secondo me faresti bene a prendere delle lezioni di buone maniere. Mi hai rotto le scatole tutta la sera a dirmi le stesse cose. Balla Teo, balla. Anzi, impara a ballare davvero. Non fare più il molleggiato. Mi stai esaurendo e mi hai proprio scocciato“.
Chissà se nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari e Antonio Caprarica avranno avuto modo di chiarirsi!