Anna Pettinelli replica alle polemiche dei media americani dopo la sua intervista a Dua Lipa: “Sono così ignoranti”
Anna Pettinelli ha replicato alla polemica nata in seguito alla polemica sull’intervista fatta a Dua Lipa
La risposta di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli ha di recente intervistato per RDS Dua Lipa, la quale ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo “Houdini“. La speaker ha fatto alla popstar tutta una serie di domande e a un certo punto ha chiesto quanto fosse affascinata da lui e se avesse mai letto la storia di “questo personaggio biblico“. La risposta è stata:
“Houdini era una persona vera e per me è affascinante quando magia e fantasia entrano nella realtà. È stato eccitante portarlo nel mio mondo”.
Ovviamente Anna Pettinelli non intendeva dire che Houdini fa parte della Bibbia ma il suo intento era quello di parlare di un personaggio molto importante e conosciuto in tutto il mondo.
Questa intervista ha fatto il giro del web ed è stata ripresa da vari siti americani e profili Twitter come quello di “Pop Crave“. La sua chiacchierata con Dua Lipa è stata presa in giro e per tale ragione ha scritto un messaggio in cui si difende:
“Si chiama ‘Lost in translation’ quello di cui si sono occupati i giornali USA a proposito della mia mini intervista a Dua Lipa. Quante volte usiamo il termine ‘biblico’ in italiano quando ci riferiamo a personaggi leggendari? Succede spesso ed è quello che ho usato riferendomi a Houdini non certo perché non sapessi chi fosse”.
Anna Pettinelli ha poi lanciato una frecciatina agli americani che l’hanno derisa: “Sono talmente ignoranti da pensare che il resto del mondo sia come loro“. Ha concluso il suo sfogo affermando che le testate giornalistiche d’oltreoceano avrebbero dovuto informarsi meglio: “Tanto rumore per nulla“.
Voi l’avete visto questo video e avevate capito l’intento della Pettinelli? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci per tante altre news.