Letizia Petris e Paolo Masella hanno fatto una confessione a luci rosse che ha scosso il web
Ieri pomeriggio Letizia Petris si è lasciata andare a una confessione a luci rosse che ha lasciato a bocca aperta il web
L’inaspettata confessione di Letizia Petris
La relazione di Letizia Petris e Paolo Masella sta andando avanti senza troppi problemi. Nel corso delle ultime settimane si sono avvicinati molto e nonostante i piccoli momenti di crisi è finalmente scattato il bacio. Al momento, quindi, si stanno imparando a conoscere e molto spesso si scambiano confessioni più o meno intime.
Nella giornata di ieri, per esempio, ha fatto il giro del web una dichiarazione che ha rilasciato la Petris. Questa è stata intesa dal web in un certo modo, ma siccome hanno parlato per mezzi termini non possiamo essere sicuri di aver capito bene. Qui di seguito, quindi, ripoteremo solo ciò che è stato capito dagli utenti.
Nel video qui sotto notiamo Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Letizia Petris che stanno parlando. Il giovane macellaio che afferma: “No, con la sorella mai“. La gieffina replica quasi con un fino di voce: “No, non tua sorella“. Qualcuno sussurra: “Non c’è cosa più divina…“. E a questo punto Letizia e Paolo dicono quasi all’unisono “ho fatto anche quello“.
LETIZIA E PAOLO CHE AMMETTONO DI ESSERSI FATTI I RISPETTIVI CUGINI ! E POI PIANGE PERCHÈ BEATRICE GLI HA DETTO CHE È LESBICA 😂🍿 #grandefratello #gf pic.twitter.com/4N7Rg8Vuvp
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) November 12, 2023
Il web ha ipotizzato che stessero parlando dei rispettivi cugini. Questo perché il detto che è stato sussurrato e vi abbiamo trascritto poco sopra continua con “…che sc**arsi la cugina“. Di conseguenza il pensiero del web è stato questo. Tuttavia è da prendere con le pinze proprio perché loro stessi non sono stati chiari nel parlarne.
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello.