Lorella Cuccarini supporta il suo allievo Mida e indossa un abito “ROSSOFUOCO” in suo onore
Lorella Cuccarini ha pubblicato un video in cui canta l’inedito di Mida in segno si sostegno
Lorella Cuccarini e il sostegno per Mida
Nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere i vari allievi di Amici 23. Tra questi troviamo anche Mida, il cantante che è entrato nel team di Lorella Cuccarini. La maestra lo ha sempre sostenuto, soprattutto contro gli attacchi degli altri insegnanti. Per esempio Anna Pettinelli gli aveva assegnato un compito definendolo uno “scaldapubblico“. Queste le sue parole:
“(…) Ciò che esce di te, invece, è che nelle tue esibizioni continui a cercare il pubblico, lo inciti a rendere la tua esibizione una “caciara” di applausi e urletti. Sei un cantante o uno ‘scaldapubblico’? Non è mia intenzione offenderti ma è mia intenzione sapere se e come canti
Per questo ho deciso di affidarti un compito dove ciò che deve uscire sono l’intensità e la maturità del tuo canto, non altro. Pensa a queste mie parole, Mida, concentrati sul contenuto e non sulla forma”.
Mida in quell’occasione aveva parlato con la sua professoressa e Lorella Cuccarini lo aveva incoraggiato e supportato. Lei crede molto nell’aspirante cantante e gliel’ha dimostrato anche di recente attraverso un video su TikTok. Qui sotto possiamo vederla mentre fa il lip-sync di “RossoFuoco” dello studente. Ha anche fatto il cambio abito indossandone uno rosso fiammante.
@lorellacuccariniofficial Oggi, in puntata, non potevo non sfoggiare il mio abito “Rossofuoco”. Fatemi vedere i vostri 😎❤️🔥 @Amici Ufficiale #amici23 #rossofuoco ♬ ROSSOFUOCO – Mida
A voi piace Mida e il rapporto che si è instaurato con Lorella? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Amici 23.