Greta Rossetti scende in campo per riconquistare Mirko: vuole inviare un aereo sulla casa del GF
Dopo il commovente confronto tra Perla e Mirko, Greta Rossetti vuole mandare a lui un aereo sopra la Casa del GF
L’idea di Greta Rossetti di mandare un aereo a Mirko Brunetti al GF
La puntata di ieri del Grande Fratello ha avuto molti colpi di scena e tra questi c’è sicuramente ciò che riguarda Mirko Brunetti. Infatti la sua ex Perla presto entrerà nella Casa del GF. Il suo ingresso sarebbe dovuto accadere ieri, ma la ragazza è risultata positiva al Covid. Comunque tra i due c’è stato un confronto a distanza che ha commosso tutti, facendo scoppiare in lacrime lo stesso Mirko. Ma, come ci si poteva aspettare, tutto questo ha portato anche a una reazione di Greta Rossetti.
L’ex tentatrice di Temptation Island non è certo rimasta a guardare e così ieri sera, durante la puntata del reality, a mezzo social ha rilasciato un primo commento. Alla frase di Mirko: “Spero non si inca*** Greta”, lei ha replicato: “Stai tranquillo amore. Sono felice se sei felice”.
Successivamente ha pubblicato un’altra storia scrivendo: “Vorrei solo abbracciarti forte e dirti che sei un uomo con la U maiuscola e stasera l’hai dimostrato a tutti. Sono fiera di te. Spero che ti arrivino questi messaggi, anche solo con il pensiero. Ti amo e ti sosterrò sempre finché vorrai”.
Insomma, Greta Rossetti sa che il suo fidanzato Mirko Brunetti è innamorato di lei. E ha anche capito che il confroto tra lui e Perla è stato molto liberatorio ed è servito a mettere finalmente un punto a tutto. Ma non ha intenzione di fermarsi qui e a quanto pare vuole far sapere al fidanzato che può stare tranquillo e che lei è fuori ad aspettarlo. Infatti proprio oggi sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto… Come si manda un aereo nella Casa?”
Greta ha quindi intenzione di mandare un aereo a Mirko con un messaggio che dimostri il grande amore che prova per lui.