Qualcuno cerca un amante per Ilary Blasi. Durante la puntata de Le Iene andata in onda ieri, martedì 6 dicembre, è partita la ricerca di un uomo bello e aitante: «A 40 anni – è stato spiegato nel corso del programma – Francesco Totti non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe». La missione non è certo delle più facili (rimpiazzare Francesco è impresa ardua) e per compierla è stata interpellata anche Melody, sorella della conduttrice.

Tanti i candidati, tra cui anche Costantino Vitagliano. L’ex tronista, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, si è proposto, sicuro di poter dare alla presentatrice ciò di cui ha bisogno. Vitagliano ha parlato di sé e ha poi affermato: «Mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend».

Ilary Blasi ha chiesto il perché della richiesta economica e l’ex tronista ha risposto prontamente: «Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso!». La ricerca, comunque, si è conclusa con un nulla di fatto per la Blasi. Per la piccola Chanel, figlia di Ilary e Francesco Totti, è arrivato un pretendente che potrebbe andar bene: «Con Ilary abbiamo fallito – ha commentato Melody – ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel!».

CLICCA QUI – Gaffe “a luci rosse” per Ilary Blasi al GF Vip: guardate il video

Avanti