La bislacca teoria di Anita Olivieri su Beatrice: “Se non fosse per Giuseppe e la ship sarebbe già stata eliminata”
Anita Olivieri ha lanciato una stoccata a Beatrice Luzzi dopo gli scontri degli ultimi giorni
La stoccata di Anita Olivieri a Beatrice
Le tensioni tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi non accennano a fermarsi. Di recenti abbiamo potuto assistere al “Mutanda Gate“, ovvero le critiche dell’attrice sono arrivate nel momento in cui ha definito “indecente” il modo di vestirsi della gieffina mentre fa sport.
Anita ha replicato che a lei non deve interessare come si veste, per poi aggiungere che è ridicola e tutta la casa del Grande Fratello è contro di lei. Come se non bastasse, poi, la rivincita di Beatrice è arrivata quando ha ricevuto un aereo per lei e Giuseppe:
“C’è un altro aereo per noi tre. ‘Unica cura voi, Beabaldi’. E Anita dove sta? Vi siete dimenticati di Anita ragazzi.
Ciao ragazzi grazie. Non spendete più soldi per noi, vi prego. Vi sono tanta grata ma non spendete più una lira per me e Giuseppe. Non ne vale la pena”.
Anita Olivieri ha detto di essere stufa di venire messa in mezzo e le ha chiesto di lasciarla stare. Ciò che ha colpito il pubblico, tuttavia, è stata una sua frase pronunciata in seguito. Lontana dalle orecchie di Beatrice avrebbe detto che l’attrice sarebbe già stata eliminata se non fosse stato per la love story con Giuseppe:
“Se non fosse per Giuseppe e la ship, Bea da mo che sarebbe uscita.”
La Luzzi è molto amata e per tale ragione il web le ha lanciato delle critiche molto dure definendola “clown” o dicendo ancora: “Ma ci crede davvero a quello che dice?“. Voi che cosa ne pensate di tutto ciò? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.
Nell’attesa di sapere come proseguirà il loro rapporto continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.