Ballando con le stelle, Rossella Erra ballerina per una notte con Simone Di Pasquale
Ballerini per una notte a Ballando con le Stelle saranno Rossella Erra e Simone Di Pasquale. Ecco cosa è emerso
Rossella Erra ballerina a Ballando con le Stelle!
Sabato ci aspetta una nuova puntata di Ballando con le Stelle dove non mancheranno gli scontri. Chiarita la faccenda sullo scontro tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, di cui si attende di vedere il video (da capire quale sarà la scelta della trasmissione e di Milly Carlucci a riguardo), non mancheranno sorprese e novità.
Per la quinta puntata di sabato 18 novembre però conosciamo già chi saranno i ballerini per una notte. E preparatevi perché davvero ne vedremo delle belle! Dato che sarà una serata particolarmente ricca.
Se TV Blog ha lanciato il nome di Matteo Bocelli, cantante e pianista nonché figlio di Andrea Bocelli, a regalare emozioni nel parterre di Ballando con le Stelle saranno anche altri due volti conosciuti del programma. Di chi parliamo? Uno è Simone Di Pasquale, la seconda è Rossella Erra.
Secondo quanto riportato da Davide Maggio pare infatti che i due ballerini per una notte saranno proprio loro e vogliano stupire la giuria con una performance pronta a lasciare il segno. Chissà cosa avranno in mente questa volta. Peraltro più volte Rossella Erra è stata invitata a mettersi in gioco sulla pista da ballo e il momento potrebbe essere arrivato.
Lui ex maestro dello storico dance show e ora commentatore, lei voce del popolo da ormai diversi anni. Sempre pronta a dire la sua, non si tira mai indietro se c’è da discutere e, molto spesso, ci regala diversi gossip. Pensiamo per esempio alla liason tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.
Sempre in vista della puntata ricordiamo anche che a Ballando con le Stelle non mancheranno ancora scontri, così come chiarimenti e momenti di emozione. Conosceremo anche la classifica e chi dovrà abbandonare la trasmissione dopo Ricky Tognazzi e Tove Villför!
Seguiteci ancora per tante altre news e curiosità sul programma condotto da Milly Carlucci.