Amici, Isobel Kinnear festeggia il suo primo anno in Italia: “Mi avete fatta sentire a casa” (FOTO)
Isobel Kinnear ha pubblicato una serie di foto con le quali ha festeggiato il suo primo anno in Italia. Le sue parole
Il primo anno di Isobel Kinnear in Italia
Isobel Kinnear è arrivata in Italia un anno fa con una valigia piena di sogni da realizzare. Il suo obiettivo era quello di approdare ad Amici e vincerlo. Purtroppo, pur essendo arrivata alle fasi finali del Serale, non è riuscita a portare a casa la vittoria. Tuttavia ha guadagnato molta esperienza e un contratto con il talent.
L’ex allieva, così come Giulia Stabile e tanti altri prima di lei, ha ottenuto un posto all’interno del cast dei professionisti della scuola di Maria De Filippi. Oggi ha festeggiato il suo primo anno in Italia e ha scritto sui social un messaggio in cui ringrazia i fan e tutti coloro che le sono stati vicini:
“Oggi è un anno da quando sono arrivata in Italia. Grazie di cuore a tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno fatta sentire a casa, nonostante la mia sia letteralmente dall’altra parte del mondo.
Per me è ancora una follia. Ecco alcune foto della mia prima settimana in Italia e alcuni momenti dell’ultime”.
Nel post pubblicato su Instagram Isobel Kinnear ha quindi inserito il primo scatto che la immortala appena scesa dall’aereo arrivato dall’Australia. Scorrendo, poi, la vediamo in studio ad Amici prima come concorrente e poi come lavoratrice. Voi siete contenti del suo percorso fino a oggi? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.