Giovanna Civitillo racconta come Amadeus le ha chiesto di sposarla
Oggi a La Vita in Diretta Giovanna Civitillo ha raccontato agli spettatori come Amadeus le ha chiesto di sposarla
Il racconto di Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo e Amadeus sono una coppia affiatatissima e molto spesso in varie interviste hanno svelato qualcosa sul loro rapporto, pur essendo molto riservati. Una relazione speciale la loro, che li ha spesso visti condividere anche il posto di lavoro. E quale migliore occasione se non raccontare qualcosa di più sul loro rapporto da Alberto Matano?
Questo pomeriggio a La Vita in Diretta si parlava di matrimoni e come sarebbe giusto fare una proposta per un passo così importante. Nella fattispecie è stato preso come esempio quello dei due colleghi che si sono fatti questa promessa davanti ai propri alunni. Il video è diventato virale sui social, ma ha suscitato anche delle polemiche. Tra chi vuole strafare con sorprese anche sopra le righe e chi, invece, preferisce l’intimità delle quattro mura di casa o una ricorrenza particolare. Per questo Alberto Matano ha deciso di coinvolgere i suoi ospiti per parlarne e tra loro ha presenziato Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.
Dato l’argomento il padrone di casa ha notato subito l’emozione negli occhi di Giovanna Civitillo e per questo le ha domandato qualcosa di più sulla proposta fatta da suo marito. Alberto Matano ha voluto sapere da lei com’è nata la proposta e la showgirl non si è tirata indietro dal rivelare la verità:
“Eravamo al battesimo di Josè. Io non sapevo assolutamente nulla. Si è alzato in piedi, davanti agli invitati e ha detto ‘ho una proposta da fare alla mia metà. Ci sposiamo?’. Così, subito, davanti a tutti. Una sorpresa. E sì, al battesimo di nostro figlio. No, non è stata una cosa banale. Se è diventato rosso lui? No, sono io che sono diventata rossa”, ha detto Giovanna Civitillo per poi scoppiare a ridere.
E voi conoscevate questo aneddoto della storia d’amore tra Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo?