Morgan e la frase infelice rivolta a Fedez: “Sei troppo depresso per essere psicologo”, è polemica
A X Factor Morgan ha litigato con tutti i colleghi giudici e ha pronunciato una frase molto brutta nei confronti di Fedez
Parole forti quelle di Morgan a Fedez durante la diretta di X Factor
Questa sera, giovedì 16 novembre, è andata in onda una nuova puntata in diretta di X Factor. Il talent show di Sky è vicino alla conclusione di questa edizione, poiché la Finale andrà in onda il 7 dicembre. Ma stasera gli animi si sono scaldati ancora di più rispetto alle precedenti puntate. E una vicenda ha coinvolto i giudici Morgan e Fedez.
Per quasi tutta la puntata Morgan ha fatto polemica litigando prima con Dargen, poi con Ambra e alla fine anche con Fedez. Tra l’altro tutte queste sue discussioni stavano mettendo in secondo piano i concorrenti. Verso la fine della puntata c’è stato il battibecco con Federico. Come detto, lui discuteva senza far parlare gli altri, così il rapper ha cercato di dirgli di smetterla. A quel punto la replica è stata: “Fedez, vuoi farmi da psicologo?”.
Il marito della Ferragni ha iniziato a rispondergli dicendo: “No. Non penso di avere le competenze…”. Così Morgan lo ha interrotto di nuovo il collega e se n’è uscito con una frase che è sucitato grandi polemiche sui social. Il musicista ha infatti detto: “Sei troppo depresso per fare lo psicologo”. Ricordiamo che Federico sta passando un momento molto difficile per via dei sui problemi di salute e sicuramente ha avuto grande malessere anche psicologico per ciò che gli è accaduto. Inoltre gli spettatori hanno fatto notare che non è proprio il caso di fare battute del genere sulla depressione.
Comunque, quando la puntata di X Factor è riuscita a proseguire, in un momento più traquillo Fedez ha lanciato una frecciatina. Dopo l’esibizione di uno dei concorrenti, ha detto: “Io, nonostante sia depresso e, a quanto pare, non abbastanza empatico comunque ti posso dire che l’esibizione mi è piaciuta”. E ha fatto il suo commento sulla performance.