Parla il fidanzato di Angelica Baraldi

Angelica Baraldi al Grande Fratello ha spesso parlato del suo fidanzato Riccardo. Il ragazzo però solo durante la puntata del 6 novembre ha deciso di palesarsi in Casa per fare una sorpresa alla sua dolce metà e rassicurarla. L’incontro però ha lasciato diversi punti interrogativi nel pubblico e in alcuni concorrenti. Come mai non si sono baciati e hanno tenuto invece un atteggiamento più da fratello e sorella?

A Fanpage.it a rispondere a tutti questi dubbi è proprio Riccardo che, circa il suo rapporto con Angelica Baraldi ha fatto sapere di essere un ragazzo molto diverso rispetto ai suoi coetanei. Lui non utilizza i social e, di conseguenza, non ama condividere con gli altri le cose che riguardano il suo privato:

“Cerco sempre di vivere con intimità i sentimenti, le amicizie, i successi e gli insuccessi. Se qualcuno vuole giudicare la mia relazione sul fatto che non ho dato un bacio ad Angelica e che non ho foto su Instagram con lei, allora posso anche non esistere in un’epoca social”.

E a proposito di bacio, Riccardo ha dichiarato che il suo ingresso nella Casa era finalizzato semplicemente per parlare con Angelica Baraldi. Aveva delle cose importanti da dirle e il tempo era davvero poco. Come primo gesto in quel momento non pare aver pensato di baciarla. Voleva trasferirle positività e farle sapere che il giudizio delle famiglie, a cui lei tiene particolarmente, è molto positivo. Angelica temeva infatti un parere negativo della sua famiglia, quindi per Riccardo era importante farle recepire il messaggio.

Ha fatto presente però che se dovesse ripresentarsi l’occasione, probabilmente, agirebbe in maniera differente: “Se dovessi rientrare nella Casa, la bacerei sicuramente”. Al contempo il fidanzato di Angelica Baraldi ci ha tenuto a far presente di fare grande fatica a esternare pubblicamente i suoi sentimenti:

“Se qualcuno dovesse incontrare me e Angelica per strada non ci vedrebbe baciarci o tenerci per mano perché le nostre cose sono private e ci piace farle quando non ci vede nessuno. Davanti a milioni di spettatori per me era un pò complesso. Non penso di essere l’unico in Italia ad avere problemi a esternare quello che prova”.

C’è da dire che nella Casa del GF Angelica Baraldi ne ha parlato con i suoi compagni del mancato bacio e ha spiegato appunto che da coppia riservata non fa queste cose e di non averne bisogno perché le loro menti sono connesse. Queste parole pare abbiano tolto un peso a Riccardo, il quale temeva di averla messa in difficoltà:

“Io e Angelica ci capiamo perfettamente. Il fatto che abbia dato più importanza alle parole che al singolo bacio, capendo quello che stavo dicendo, mi rende molto orgoglioso di lei”.

Magari in un prossimo incontro, con la giusta atmosfera, scatterà anche il bacio!