La Maestra stronca anche la sua allieva Marisol con un 3, lei scoppia in lacrime dal suo Petit (VIDEO)
L’esame voluto dalla Calentano è stato un disatro e Marisol ha preso 3 nella pratica. In lacrime, è stata consolata da Petit
Marisol in lacrime dopo il pessimo voto di Alessandra Celentano
Queto pomeriggio nel daytime di Amici 23 abbiamo visto, come era già stato anticipato, i ballerini fare un esame di pratica e teoria di danza voluto da Alessandra Celentano. Prima hanno fatto alcuni esercizi alla sbarra, poi altri al centro dello studio e infine la Maestra ha posto loro delle domande di teoria. Il risultato è stato davvero pessimo, un disastro per tutti, anche per Marisol.
Addirittura a prendere la media più alta è stato Nicholas che però ha avuto come voto un 3,75 (nonostante sapesse bene le rispote alle domande di teoria). Da qui si può capire come possono essere stati gli altri voti. E quindi anche Marisol, allieva proprio della Celentano, non è andata bene. Andando nel dettaglio, nella pratica ha preso 3 e nella teoria 0, quindi ha ricevuto la media dell’1,5.
Questo risultato ha ovviamente buttato giù la ballerina che non ha nemmeno voluto parlare con le sue compagne perché troppo delusa. Una volta tornati in casetta, infatti, si è messa in disparte a piangere. Più tardi è stata raggiunta dagli altri e si è sfogata un po’ con loro. Mew ad esempio le ha chiesto cosa fosse successo e così lei ha spieagato: “Mi ha dato 3 di pratica. Quando mai in 23 anni di programma si è vista un’alunna della Celentano che prende 3 in classe? È brutto. Cos’è che io dicevo alla seconda/terza settimana che ero qua? Qual è la mia paura? Di non rispettare le sue aspettative”.
Dopo Marisol è andata in camera ed è stata raggiunta da Petit ch l’ha abbracciata e le ha chiesto cosa fosse successo. Lei non aveva voglia di parlare, ma lui è riuscito a farla sorridere parlando di come entrambi siano stati insufficienti nell’esame che hanno sostenuto.
Ricordiamo infatti che anche i cantanti hanno dovuto affrontare una prova di teoria musicale un paio di giorni fa. Anche per loro non è andata benissimo.