Simona Ventura vuole il ritorno di Music Farm: “Mi piacerebbe condurlo”
Ospite di TV Talk Simona Ventura svela che vorrebbe tornare alla conduzione di Music Farm: “Mi piacerebbe”
Simona Ventura su Music Farm
Simona Ventura è una grande protagonista in questo periodo in TV. Ma pensando al futuro ha svelato che non disdegnerebbe una nuova conduzione. Di quale si tratta? Vediamolo insieme. Oggi la troviamo come concorrente a Ballando con le Stelle, dove ha stupito l’intera giuria e il pubblico per la sua predisposizione al ballo. Non dimentichiamo poi Citofonare Rai 2 dov’è co-conduttrice. Infine a Che Tempo Che Fa la ritroviamo come opinionista. Insomma non si ferma proprio mai.
Un periodo davvero speciale per Simona Ventura che si divide tra Rai e Nove (dov’è passato appunto Che Tempo Che Fa e registra ascolti da record). A Ballando con le Stelle così come a Citofonare Rai 2 le cose vanno benone, è candidata alla vittoria finale del dance show e nel format condiviso con Paola Perego si pensa già a una terza stagione che potrebbe avere una prima serata.
A TV Talk tra una chiacchiera e un’altra Simona Ventura ha spiegato che tornerebbe in TV e le piacerebbe riportare un programma apprezzato dal pubblico. Esclusa l’ipotesi Isola dei Famosi perché “ha già dato”, ha avanzato una proposta: “Secondo me Music Farm è un programma che potrebbe tornare e potrebbe funzionare nella tv moderna“, ha detto sicura.
Proprio Music Farm ha visto la conduzione di Simona Ventura nelle ultime due edizioni (è andato in onda dal 2004 al 2006). Al contempo però ha fatto presente che a oggi non le manca più nulla, ha fatto tutto ciò che poteva in TV e vuole divertirsi in trasmissioni dove è consapevole di poterlo fare: “Ho una leggerezza che prima ai tempi de L’Isola dei Famosi non avevo”.
Chissà che questo “desiderio” di Simona Ventura non possa essere esaudito!