Milly Carlucci propone a Matteo Bocelli di diventare concorrente di Ballando
Stasera in diretta Milly Carlucci ha proposto a Matteo Bocelli di diventare un concorrente di Ballando con le Stelle
La proposta di Milly Carlucci a Matteo Bocelli
Siamo nel pieno della quinta puntata di Ballando con le Stelle e anche stasera non mancano le emozioni in studio. Poco fa ad arrivare all’interno del talent show di Milly Carlucci è stato nientemeno che Matteo Bocelli, che ha ricoperto il ruolo di ballerino per una notte dopo Rossella Erra e Simone Di Pasquale. Prima di scendere in pista il giovane cantante lirico, figlio di Andrea Bocelli, ha affermato:
“Il mio rapporto con il ballo è un po’ difficile. Questa però è una bellissima occasione per imparare qualcosa. A cantare mi sento più a mio agio, credo mi venga meglio. […] Spero di essere sulla sufficienza. Faccio i miei primi passi di ballo in pubblico, sono molto nervoso perché sono un pessimo ballerino”.
L’esibizione di Matteo Bocelli ha così infiammato il web e il pubblico. L’artista infatti oltre a ballare ha anche cantato, presentando il suo nuovo singolo Piove. La performance ha convinto a pieno la giuria e tutti i telespettatori, e non è mancata ovviamente una standing ovation. Poco dopo però è accaduto qualcosa di inaspettato. Proprio Milly Carlucci infatti ha proposto a Matteo di diventare un concorrente di Ballando con le Stelle il prossimo anno! Queste le dichiarazioni della conduttrice:
“Noi ci conosciamo da quando lui era piccolo. Non credo che dirà mai di sì perché ha una carriera internazionale, però io ci terrei. Anche il pubblico ti vorrebbe qua”.
Che dunque l’anno prossimo Milly Carlucci possa fare il colpaccio? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.