Fedez, nella nuova casa ci sarà una stanza dei giochi per i figli
Nel coro di una live su Instagram Fedez ha parlato della particolare stanza dei giochi presente nella camera di di Vittoria e Leone
Fedez e la stanza dei giochi
Da ormai diverso tempo i fan dei Ferragnez sanno che la coppia presto cambierà casa trasferendosi in una nuovo appartamento. Molte volte nel corso dei masi è stata spoilerata qualche stanza. tra queste possiamo citare la sala cinema e anche le camere da letto dei bambini, così come i loro rispettivi bagni. Fedez, inoltre, in precedenza, aveva rivelato quando avrebbero traslocato.
A inizio novembre aveva parlato di due settimane e la conferma ufficiale è arrivata proprio in queste ultime ore. Il giudice di X Factor, nel corso di una live su Instagram, ha rivelato che il trasloco verrà effettuato dopodomani. Ma ha aggiunto anche altri dettagli aumentando la curiosità dei follower.
Ridendo e scherzando in precedenza Fedez aveva svelato di avere a disposizione un piccolo studio tutto per sé: “L’unica stanza dove mia moglie non ha messo telecamere“. Questa mattina, invece, ha aggiunto di aver creato una stanza dei giochi per Leone e Vittoria.
Al suo interno, infatti, è stato fatto costruire un muro interamente fatto di Lego. Questo si può anche aprire per poi trovarsi davanti alle “action figure” degli dei supereroi e molto altro ancora:
“Vitto e Leo hanno una stanza dei giochi. Avranno una parete di Lego che si apre e dentro ci sono tutti gli Avengers, Elsa… Fatta da un artista mio amico, Dante”
Ovviamente i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter ammirare la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni. Ovviamente nel momento in cui decideranno di mostrarla sui social non esiteremo a tenervi informati. Quindi continuate a seguirci per non perdervelo.