Sara Ricci aveva dichiarato che non avrebbe mai fatto il GF
Stasera Sara Ricci è diventata una concorrente del GF, ma tre settimane fa aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato al reality
Le dichiarazioni di Sara Ricci, risalenti a pochi giorni fa
Questa sera a varcare ufficialmente la porta rossa del Grande Fratello come nuova concorrente è stata Sara Ricci. Come in molti sapranno, l’attrice è stata una delle protagoniste della soap Vivere, alla quale aveva preso parte anche Beatrice Luzzi. Le due dunque si conoscono da anni e sembrerebbe che tra loro ci sia un bellissimo rapporto. Poco prima che la Ricci entrasse in casa però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Solo tre settimane fa, nel corso di un’intervista a Tag24, Sara Ricci aveva affermato che non avrebbe mai partecipato a programmi come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Se mi piacerebbe partecipare a qualche reality? No, perché programmi come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi non li guardo. Non mi piacciono. Preferirei partecipare a Ballando con le Stelle oppure Tale e Quale Show”.
Stasera così Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Sara Ricci, facendole leggere le sue recenti dichiarazioni. L’attrice così in tutta risposta ha affermato: “Capisci Alfonso cosa mi hai fatto fare? È vero, l’ho detto. Però mi è piaciuto il tuo modo di approcciarmi e di invitarmi. Mi voglio divertire”.