Ciro Petrone si ritira dal Grande Fratello
Questa sera, a sorpresa, Ciro Petrone ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal Grande Fratello e ha lasciato la casa
Ciro Petrone lascia il Grande Fratello
Non mancano le emozioni questa sera al Grande Fratello. Poco fa infatti, come già in molti immaginavano, Ciro Petrone ha deciso di ritirarsi dal reality show e ha così lasciato definitivamente la casa. Già da qualche settimana, come i fan del programma ben sanno, l’attore ha iniziato a manifestare un certo malessere interiore, facendo intendere di voler abbandonare la trasmissione. Questa sera così la questione è stata nuovamente affrontata e a sorpresa Ciro ha avuto modo di parlare con suo fratello Vincenzo. Quest’ultimo ha invitato il gieffino a non mollare, a tenere duro e restare concentrato sul suo obbiettivo.
Ciò nonostante però, dopo aver salutato suo fratello, Ciro Petrone ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello, non riuscendo più a essere sé stesso all’interno del programma. Poco prima di lasciare la casa così l’attore ha affermato:
“Ho cercato di superare questi problemi, ma il problema è fisico. Non dormo bene, sono nervoso. Non è giusto restare qui in questo modo. […] Spero di non avervi deluso. […] Mi dispiace tantissimo, mi sento in colpa. Ea l’ultima cosa che volevo fare. Ho resistito fino all’ultimo”.
Ciro ha deciso di abbandonare la Casa di #GrandeFratello. pic.twitter.com/G9blJq2roD
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 20, 2023
Dopo Giampiero Mughini così anche Ciro Petrone si è ritirato dal Grande Fratello e ha lasciato la casa. All’attore dunque facciamo un grande in bocca al lupo.