Perla lancia una bordata a Greta nella notte: “Scrupoli di che? Parliamo di una persona che…”
Nella notte Perla Vatiero ha lanciato una bordata a Greta Rossetti: “Scrupoli? Lei è la prima persona che… non fatemi andare oltre”
La bordata di Perla Vatiero a Greta Rossetti
Nel post puntata Angelica Baraldi si è risentita dalle parole di Massimiliano Varrese. Secondo lei l’avrebbe fatta passare come una “gatta morta” verso Mirko Brunetti. L’attore ha quindi spiegato il suo pensiero, mettendosi nei panni di Greta Rossetti (senza però trovare d’accordo Perla Vatiero lì all’ascolto):
“Per me ci sono delle cose da evitare. Angelica potrebbe smetterla con i grattini nel letto. Tu dovresti capirlo dato che hai una ragazza fuori molto insicura. Non dovete allontanarvi ma evitare delle cose per non scatenare certe reazioni. Moderarvi. Non fate le cose con malizia, ma questo può essere travisato e ora vi prendete le conseguenze. Io al posto vostro farei così, ma è un mio pensiero. Uno dovrebbe farsi degli scrupoli prima di dire certe cose e ferire chi c’è fuori”, ha detto Varrese rivolgendosi a Mirko Brunetti e Angelica Baraldi.
@gfereality 21.11.2023 #grandefratello #gf #massimilianovarrese #gretarossetti #angelicabaraldi #reality #gfereality #neiperte #viral #foryou #perte ♬ suono originale – gfereality
@gfereality 21.11.2023 #grandefratello #gf #massimilianovarrese #gretarossetti #angelicabaraldi #mirkobrunetti #perlavatiero #perletti #reality #gfereality #neiperte #viral #foryou #perte ♬ suono originale – gfereality
Per difendere la sua posizione Angelica Baraldi si è giustificata sostenendo di non vederci nulla di male nel passare del tempo con Mirko Brunetti o avere gli atteggiamenti descritti da Massimiliano Varrese.
@gfereality 21.11.2023 #grandefratello #gf #massimilianovarrese #gretarossetti #angelicabaraldi #mirkobrunetti #letiziapetris #reality #gfereality #neiperte #viral #foryou #perte ♬ suono originale – gfereality
A difendere la posizione di Angelica Baraldi e i suoi comportamenti verso Mirko Brunetti, ci ha pensato Perla Vatiero. Secondo quest’ultima Greta Rossetti che ha vissuto l’esperienza di Temptation Island dovrebbe sapere come funziona. Poi rivolgendosi a Varrese:
“Non diciamo cose non precise. Vanno compresi i contesti e lei dovrebbe capirli perché li ha vissuti in altri programmi. Parlo anche di contesti più estremi dove ci sono proprio queste dinamiche. Quindi dire che può fraintendere o non capire il contesto non è giusto. Scrupoli di che? Parliamo di una persona che… non voglio andare oltre dai. Non si è fatto lo scrupolo quando era dal opposto. Anche se ha vissuto in quel contesto dove era anche giusto non farsi scrupoli”. Insomma secco il commento di Perla, in difesa di Mirko Brunetti e Angelica Baraldi, ma contro Greta Rossetti.
@gfereality 21.11.2023 #grandefratello #gf #mirkobrunetti #gretarossetti #perletti #paolomasella #letiziapetris #massimilianovarrese #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality
@gfereality 21.11.2023 #grandefratello #gf #massimilianovarrese #mirkobrunetti #gretarossetti #perletti #reality #letiziapetris #gfereality #neiperte #viral #foryou #perte ♬ suono originale – gfereality
Sia Paolo Masella che Beatrice Luzzi si sono introdotti nel discorso e si sono detti d’accordo con il pensiero di Massimiliano Varrese. Per entrambi sarebbe giusto che Mirko Brunetti e Angelica Baraldi portassero più attenzione e rispetto per Greta Rossetti.
Ma Mirko in tutto ciò cosa ne pensa? Il ragazzo ha fatto sapere che non vuole questo nel suo rapporto. Lui non intende limitarsi se non fa cose sbagliate o con malizia: “Tra me e Angelica c’è un tipo di affinità che finisce lì. Che sia con Greta (Rossetti ndr) o con chiunque altro, ma fuori voglio un rapporto fatto di leggerezza”.
Mirko Brunetti ha concluso spiegando di sapere bene cosa significa avere un rapporto tossico e quanto questo faccia male. Poi ha aggiunto: “Fuori ho una persona che rispetto alle amicizie ha un determinato modo di approcciare e di fare. Quindi non mi posso mai immaginare. Se io ho dei dubbi è per questo! I dubbi mi vengono anche per lei sue reazioni, perché magari si innervosisce per un mio atteggiamento innocente”.
Insomma il discorso di Massimiliano Varrese a Mirko Brunetti e Angelica Baraldi non sembra aver sortito l’effetto sperato e anche Perla Vatiero sembra difendere il suo ex e la gieffina!