Valentino, il figlio di Beatrice, sbotta durante la puntata del GF: “Sei più forte di queste persone”
Sui social il figlio di Beatrice Luzzi sbotta durante la puntata e la difende: “Sei più forte di queste persone”
Il figlio di Beatrice Luzzi sbotta
Il figlio di Beatrice Luzzi non ci sta! Valentino, il più grande, ha postato una storia Instagram in cui è sceso nuovamente in campo in difesa della sua mamma: “Sono sgradevolmente sorpreso da quello che sta succedendo all’interno della Casa. Mamma non mollare. Sei più forte di queste persone”. Un pensiero semplice, chiaro e piuttosto diretto del ragazzo. Ma perché è arrivato a pubblicare queste parole?
Le parole di Valentino sono legate alla rottura tra Giuseppe Garibaldi e sua madre Beatrice Luzzi e la tensione che ne è nata dopo. In questi giorni infatti il bidello calabrese ha preso le parti di di Anita Olivieri, trascorrendo del tempo con lei. Amicizia questa che ha portato la Luzzi a pensare che i due si siano messi in competizione con lei, come a volersi riscattare.
Giuseppe Garibaldi è convinto che Beatrice Luzzi non riesce a sopportare che sia stato lui a mettere la parola fine, perché tiene molto alla sua immagine e quindi per lui starebbe infastidita. Molti però come Fiordaliso hanno puntato il dito contro il bidello: secondo lei e altri in Casa lui starebbe giocando.
Successivamente Giuseppe Garibaldi ha messo in guardia Vittorio Menozzi da Beatrice Luzzi, perché secondo lui lo starebbe usando come pedina. Il modello dalla sua ha avuto qualche dubbio e che proprio l’attrice gli ha chiesto come mai non ha deciso di nominare Giuseppe anziché Ciro (insospettito a sua volta dall’atteggiamento di Vittorio).
In puntata Giuseppe Garibaldi ha rivendicato la sua posizione ed è certo che Beatrice Luzzi stia manipolando Vittorio Menozzi per averlo dalla sua parte. Lui però non si è detto condizionato. Beatrice dalla sua si è detta un po’ spaventata da tali insinuazioni e ha attaccato a sua volta: “Mi ha usata ed è lui ad aver manipolato me”.
La conversazione è poi proseguita, anche nel fuori onda, ma quel che basta per infastidire il figlio di Beatrice Luzzi.