Cosa accadrà dopo l’addio di Morgan

Questa mattina, con un comunicato ufficiale, è arrivata la notizia dell’allontanamento definitivo di Morgan da X Factor. A seguito di quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata dei Live, la produzione ha deciso di interrompere i rapporti professionali con il cantante, che ha dunque abbandonato la giuria. In queste ore così in molti sul web si sono chiesti cosa sarebbe accaduto, chi avrebbe preso il posto di Castoldi e quale sarebbe stato il destino degli Astromare, il gruppo che in queste settimane è stato seguito proprio da Marco. Adesso così sembrerebbe essere arrivata la risposta. Andiamo a scoprire cosa è emerso.

Stando a quanto rivela Fanpage infatti sembrerebbe che Morgan non verrà sostituito a X Factor. I giudici dunque resteranno soltanto tre: Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Secondo quanto si apprende invece pare che per gli Astromare la produzione starebbe decidendo il da farsi. Ecco quanto si legge in merito:

“Fanpage.it apprende che la giuria di X Factor 2023 senza Morgan si dovrà avvalere della formula a tre giurati: Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico. Dopo l’esclusione dal programma per cattiva condotta, il musicista non verrà sostituito. In corso valutazioni della direzione musicale con la produzione per decidere la sorte del suo gruppo, gli Astromare. Che si vada a sorteggio tra i tre giurati rimanenti o si proceda diversamente è ancora precoce per saperlo”.

Nessun nuovo giudice dunque prenderà il posto di Morgan a X Factor. Nelle prossime ore, anche in vista della prossima puntata di Live, arriverà invece una decisione sugli Astromare, che sono tra i concorrenti più amati di questa edizione. Marco Castoldi nel mentre ha commentato sui social l’accaduto, e non è escluso che nelle prossime ore possa tornare sulla questione. Restate connessi dunque per restare sempre al passo con tutte le news.