Ludovico Tersigni entra a gamba tesa nel caso Morgan e lancia una frecciatina a X Factor
Ludovico Tersigni ha spiegato perché non ha più condotto X Factor. Ecco la rivelazione che ha scritto sui social
La frecciatina di Ludovico Tersigni
Come sappiamo la conduzione di X Factor negli anni è cambiata più volte. Da quando è passato su Sky, per esempio, il timone è stato preso da Alessandro Cattelan. In seguito è passato a Ludovico Tersigni e oggi è di Francesca Michielini.
In questi ultimi giorni il talent è stato sulla bocca di tutti a causa delle polemiche scoppiate per le parole di Morgan. Il giudice della corrente edizione ha sparato a zero sulla conduttrice e sui colleghi durante l’ultimo Live andato in onda. per esempio ha lanciato una frecciatina molto pesante a Fedez in merito alla depressione.
Per tale ragione il programma ha deciso di lasciarlo andare e lo ha rivelato oggi con un comunicato ufficiale:
“Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice. Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni.
E imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor […]”.
Sotto il post pubblicato dalla pagina Instagram di X Factor ha commentato anche Ludovico Tersigni. L’ex conduttore ha voluto specificare di non essersene andato per volontà della produzione ma di aver scelto lui di uscire di scena:
“Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno. Pensano tutti che siate stati voi a seg*rmi”.
Ludovico, quindi, ha colto la palla al balzo per informare tutti i fan e i telespettatori di questa situazione. Sul web c’è chi lo ho appoggiato e chi lo ha criticato perché non era questo il momento giusto per farlo sapere.
Continuate a seguirci per tante altre news.