Morgan svela i retroscena di una presunta lite con Fedez
Morgan rompe il silenzio dopo l’allontanamento da X Factor e svela i retroscena di una presunta lite con Fedez
Le parole di Morgan
Dopo l’allontanamento da X Factor, questo pomeriggio Morgan ha deciso di rompere il silenzio. Il cantautore ha così tenuto una conferenza stampa su Whatsapp, alla quale hanno partecipato diversi giornalisti. Nel corso della chiacchierata Marco Castoldi ha così detto la sua e non è mancato naturalmente l’argomento Fedez. Come sappiamo infatti il cantante ha pronunciato una frase contro il rapper che ha suscitato l’indignazione generale. Adesso così Castoldi, parlando di Federico, come riporta Fanpage, ha affermato:
“Ho sempre pensato che Fedez fosse una persona intelligente, che avesse un buon vocabolario e che fosse una persona con cui si poteva avere a che fare. Ultimamente ha avuto questa malattia. Sono stato vicino a lui, l’ho consolato con parole, musica, gli ho scritto anche una canzone. Sinceramente, l’essere umano interessa sempre di più di qualunque altra cosa, perché la vita è importante e quando vedi un ragazzo di 33 anni che lotta per la vita tutto ha meno importanza di quello. Chiunque egli sia. Criminale, matto o virtuoso, gentile, amico non amico, non mi interessa. La vita è un bene per tutti e non deve mai essere scavalcata la fiducia nell’uomo. La centralità dell’umanità non deve mai essere messa in secondo piano. Fedez non è un mio nemico. Lui ha fatto la scenata. Una scenata pazzesca”.
A quel punto però Morgan ha parlato di una presunta lite avuta con Fedez, che sarebbe avvenuta nei camerini dopo l’ultimo Live di X Factor. Stando alle parole di Castoldi, i toni sarebbero stati accesissimi, e in merito ha dichiarato:
“Dopo l’ultimo live ho chiesto scusa a Fedez. Ma lui ha bestemmiato contro di me nei camerini, davanti a mia figlia di tre anni, che mi chiedeva: ‘papà perché ce l’ha con te’. Gridava e bestemmiava e diceva: o lui o io”.
Precisiamo naturalmente che si tratta della versione di Morgan. Siamo dunque pronti ad accogliere le dichiarazioni di Fedez qualora volesse intervenire per dire la sua e per replicare a Castoldi.