Mirko sempre più confuso su Greta: “Non sento le cose di prima e con Perla ho sbagliato”
Molto confuso dei suoi sentimenti verso Greta Rossetti, Mirko Brunetti è tornato a parlare della sua situazione e su Perla…..
La confusione di Mirko Brunetti
Mirko Brunetti ieri sera durante la chiacchierata con Angelica Baraldi ha chiarito la natura del loro rapporto e ha risposto anche alla frecciatina della sua amica, che ha tirato in ballo Perla Vatiero. Ma non solo. Il ragazzo ha ammesso di essere in crisi, l’arrivo della sua ex l’ha destabilizzato e non ha nascosto di avere dei dubbi su Greta Rossetti.
Non è pentito di aver intrapreso una storia con lei, ma di aver sbandierato in qualche modo i suoi sentimenti per lei con così tanta facilità. A oggi non sente più l’alchimia di prima con Greta e questo ha fatto sorgere tante perplessità in Mirko Brunetti.
Analizzandosi Mirko ha ammesso di non avere un quadro chiaro su Perla Vatiero e di non riuscire a trattenersi con lei. A lui viene spontaneo darle attenzioni, anche le più piccole e non può essere diversamente: “Ho un blocco nei suoi confronti perché la situazione è strana. Fisico? Mmm, sì ma totale. A parte le premure non sono spontaneo, su quelle invece è diverso, mi viene spontaneo darle attenzioni”.
Mirko Brunetti la notte fa fatica a dormire e spesso pensa proprio a questo. Adesso non vuole più rifare gli stessi errori, in passato aveva messo da parte sé stesso, ora non più. Con Greta Rossetti ha spiegato che era a mille e avrebbe dovuto avere più tatto. È consapevole di aver sbagliato ed essere più lucido: “Non voglio fare l’errore di non mettere nuovamente me al centro e al primo posto”.
A proposito del suo rapporto con Perla Vatiero, Mirko Brunetti ha ribadito quanto il loro rapporto sia unito da un filo rosso: “Se sta male lei, sto male io e viceversa. Quando sono stato male per Ciro lei si è preoccupata per vedere se dormivo. Averla qui non la percepisco come la cosa bellissima che è effettivamente, perché non posso comportarmi in un certo modo. La vedo serena e diversa, in modo positivo. Non ho mai ammesso i miei errori con lei”.
Un discorso molto lungo dove, come potete vedere, ha affrontato tanti punti…
@gfereality 22.11.2023 #grandefratello #gf #angelicabaraldi #mirkobrunetti #perlavatiero #perletti #gretarossetti #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality
@gfereality 22.11.2023 Altra parte importante #grandefratello #gf #mirkobrunetti #gretarossetti #angelicabaraldi #perletti #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality
Soffermandosi poi su Greta Rossetti, Mirko Brunetti ha fatto presente che con lei all’inizio aveva un’alchimia mentale pazzesca, sfociata poi in fisica. Ma oggi pare non sia più così: “Un’alchimia che non ritrovo più in Greta ed è quello che mi manda in confusione adesso. Quel sentimento l’ho provato per quella persona lì e ad oggi non lo sento perché non rivedo nemmeno quella persona lì di prima”.
Mirko Brunetti è davvero molto confuso al GF!