Beatrice Luzzi loda Mirko ma non Perla: “Lei non può puntare molto in alto” (VIDEO)
Nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha lodato Mirko Brunetti e ha lanciato una frecciatina a Perla Vatiero. Il video
Beatrice Luzzi e il commento su Perla Vatiero
Nelle ultime settimane si sta parlando di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Questo perché la ragazza è entrata nella casa del Grande Fratello per tentare di fare pace con l’ex fidanzato. Sembra che siano sulla retta via, in quanto si sono avvicinati nel corso di un lento e si sono scusati per il comportamento avuto l’uno nei confronti dell’altra. Ovviamente gli altri concorrenti hanno una loro opinione e tra questi troviamo anche Beatrice Luzzi.
L’attrice si trovava in giardino insieme a Fiordaliso e ha affermato di provare simpatia per Perla. Ciò non toglie, però, che Mirko potrebbe puntare molto in alto, ma la Vatiero “tanto in alto non può“. La Luzzi aggiunge anche che, sempre secondo la sua opinione, Brunetti non tornerebbe con lei, mentre la concorrente si rimetterebbe con l’ex.
Fiordaliso non sa bene cosa pensare perché secondo lei farebbero meglio a stare separati anche se c’è ancora del sentimento. Poi Beatrice continua:
“Ieri li ho visti cedere mentre ballavano. Lei tornerebbe con lui, lo ritiene un pezzo grosso. Se lo sposerebbe. Uno così non lo trova più. Lui può trovare di più. A me piace molto e può puntare molto in alto. Lei no”.
Chissà se all’interno del Grande Fratello faranno pace e riusciranno a consolidare il loro rapporto. Pur sapendo che Mirko è ancora fidanzato con Greta Rossetti, la quale lo sta aspettando a casa. Continuate a seguirci per tante altre news.