“Riprenditi”: Sophie critica Mirko, la reazione eloquente di Greta
Osservando i comportamenti di Mirko al GF, Sophie Codegoni lo critica. Non tarda ad arrivare la reazione (eloquente) di Greta
Sophie Codegoni critica Mirko Brunetti
Nella puntata di Casa Chi che ha visto protagonista Giselda Torresan, inevitabilmente si è parlato di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i quali si sono ritrovati al GF dopo la loro rottura. Sophie Codegoni durante l’intervista precedente con Greta Rossetti (attuale fidanzata di Mirko) si era detta dalla parte di Perla.
Vedendo però ora come si sta evolvendo il tutto Sophie Codegoni ha criticato l’atteggiamento di Mirko Brunetti. Precisando di essersi espressa a favore di Perla, ha fatto presente che a detta sua il gieffino dovrebbe “trovare una quadra nella sua vita”. Secondo il suo pensiero è arrivato il momento di prendere una decisione ed evitare di illudere due donne contemporaneamente:
“Anche durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla e né nei confronti di Greta ed è lì che ride e si gode il momento. Però a casa c’è una fidanzata, possiamo anche essere team Perla però a casa c’è sempre una donna che ti guarda e lì comunque c’è la tua ex che hai lasciato per la tua ragazza attuale”.
Sophie Codegoni ha spiegato come questo triangolo amoroso non sia poi così piacevole da vedere. Il suo suggerimento a Mirko Brunetti è quello di riprendersi un attimo. Per quanto le emozioni lì dentro siano amplificate, per quanto sia una persona con la quale ha vissuto insieme per tanti anni e per le tante emozioni vissute… è arrivato il momento di fare chiarezza, per lui per loro.
Cosa succederà? Secondo Sophie Codegoni si verificherà qualcosa. “Lui è uno che ‘switcha’ velocemente. Perché dopo 4 anni di relazione ti fidati e innamori di un’altra… quindi sì secondo me succederà qualcosa”, ha detto.
Queste dichiarazioni sono state condivise da Greta Rossetti nel suo profilo Instagram e la sua reazione non ha bisogno di grosse interpretazioni….
Ora la palla palla passa a Mirko Brunetti!