Greta cancella Mirko (in tutti i sensi)! Il tattoo di coppia sparisce dal suo braccio – FOTO
Nell’ultima foto pubblicata sui social si nota che sul braccio di Greta Rossetti non è più presente il tatuaggio fatto con Mirko
Greta Rossetti fa sparire il tatuaggio “i tuoi occhi la mia cura”
Ormai il tatuaggio “I tuoi occhi la mia cura” che Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono fatti insieme lo conosciamo tutti. I due lo mostrarono a Filippo Bisciglia nella puntata speciale di Temptation Island dedicata al mese successivo la fine del programma. Per tanti che guardavano la trasmissione questo gesto sembrava un po’ esagerato considerando che si conoscevano e stavano insieme da davvero poco. Inoltre aggiungiamo il fatto che lui aveva praticamente appena concluso la sua storia con la fidanzatata Perla.
Nonostante le varie critiche, Greta e Mirko si sono mostrati innamoratissimi e legatissimi, tanto da andare anche subito a vivere insieme. Ma forse proprio questa fretta è stata la causa dei primi problemi. Infatti dopo voci di crisi e poi conferme di litigi, lui è entrato dentro la Casa del Grande Fratello lasciando la situazione in sospeso. C’è stata una prima ospitata di lei che però non ha avuto il risultato sperato. Si sono quindi rivisti e la relazione sembrava essere tornata alla normalità. Fino al ritorno di Perla.
Prima c’è stata una lettera che ha molto colpito Mirko, poi un confronto a distanza che lo ha fatto piangere. E adesso lei è entrata dentro il reality come concorrente. Questo ha portato l’ex coppia a parlare tantissimo, ad affrontare finalmente i problemi che li avevano portati alla rottura. E tanti vedono in loro la possibilità d un ritorno di fiamma. In tutto questo c’è Greta Rossetti a casa che guarda e non commenta. Infatti proprio oggi ha sbottato perché sommersa dai messaggi su questa situazione.
Lei ha detto che la cosa più importante è che Mirko sia felice, non importa con chi. Ma nel frattempo gli utenti hanno anche notato un particolare nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Lei ha infatti postato un paio di scatti suoi con la didascalia: “Mi intriga chi sa guardare oltre”. E notiamo una cosa, anzi la mancanza di una cosa.
Sì avete visto bene, nessuna traccia del tatuaggio di coppia con Mirko. Mettiamo le mani avanti e diciamo che l’ex tentatrice non l’ha rimosso con il laser. Infatti in alcune storie lo vediamo chiaramente. Quello che molti pensano è che lo abbia cancellato dalla foto con photoshop. Anche se finta, la rimozione comunque c’è e questo fa molto pensare riguardo la sua relazione con Brunetti.