Due eliminazioni ad Amici 23: una ballerina e una cantante lasciano la scuola
In queste ultime ore sono state rilasciate le anticipazioni di Amici 23 e abbiamo scoperto che due allievo sono state eliminate
Due eliminazioni ad Amici 23
Nella giornata di giovedì 23 novembre 2023, come ogni settimana, è stata registrata una nuova puntata di Amici 23. In base alle anticipazioni che sono state fornite possiamo affermare che si tratterà di un appuntamento molto movimentato quello di domenica 26 novembre 2023.
Chi era presente in studio, infatti, ha dichiarato che assisteremo a ben due eliminazioni. Come sappiamo Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno imposto a tutti gli studenti delle rispettive discipline di votarsi a vicenda. Poi hanno chiesto alla produzione di mandare in sfida gli allievi al penultimo e all’ultimo posto.
Alla fine la Celentano ha deciso di far sostenere una sfida a Chiara. La studentessa ha perso contro Lucia ed è stata costretta ad abbandonare il talent. Poi è stato il turno di Stella, la quale è stata sconfitta da Martina. Da oggi lei sarà una nuova allieva della Pettinelli.
Raimondo Todaro ha mandato in sfida anche Nicholas. A giudicare è arrivata Nancy Berti, la quale ha però congelato il suo commento fino alla prossima settimana. Il giovane ballerino e lo sfidante Michele, quindi, si scontreranno in una comparata e solo allora verremo a conoscenza del loro destino.
Anche Kumo, Sarah e Holy hanno rischiato lo stesso destino degli altri. Tuttavia i loro professori sono stati clementi e li hanno risparmiati per questa volta. A voi dispiace che Chiara e Stella abbiano dovuto abbandonare Amici 23? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul talent e non solo.