Amici 23, Matthew assente in studio a causa di un grave lutto in famiglia (ANTICIPAZIONI)
In base alle anticipazioni di ieri sera di Amici 23 sappiamo che un allievo non sarà presente in studio. Il motivo
Matthew assente ad Amici 23
Nella giornata di ieri hanno avuto luogo le registrazioni della puntata di Amici 23 che il pubblico vedrà su Canale 5 domenica 26 novembre 2023. Senza fare troppi spoiler sappiamo che una ballerina e una cantante dovranno abbandonare il talent in seguito a delle sfide.
Anche Nicholas dovrà affrontare una sfida contro Michele, ma il giudizio di Nancy Berti verrà congelato fino alla prossima settimana. Questo perché la giudice non è convinta e le serve del tempo per pensare. Tra le anticipazioni riportate, inoltre, sappiamo che Simone riotterrà la maglia sospesa da Emanuel Lo.
Purtroppo uno degli allievi di Amici 23 non sarà presente in studio. Stiamo parlando di Matthew, il quale per motivi famigliari non ha potuto esibirsi. Stando alle notizie di ieri sera, infatti, sappiamo che è venuta a mancare la nonna e per tale ragione sarà rimasto al telefono con la famiglia.
La sorella di Matthew ha anche scritto un lungo messaggio per la loro nonna. Qui di seguito ve ne riportiamo una parte:
“[…] Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e darti un abbraccio sapendo che quello sarà l’ultimo. Vorrei tornare indietro per darti un ultimo bacio sulla fronte e dirti un ultima volta che ti voglio un mondo di bene.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie di avermi reso la persona che sono oggi. E grazie di essermi stata accanto per tutto questo tempo. Sarai la stella più luminosa del mio cielo”.
Un momento molto difficile per tutti i membri della famiglia di Matthew e per lui stesso. Molto probabilmente lo ritroveremo nei daytime della prossima settimana e sicuramente nella puntata di settimana prossima.