Caso Rolex! Tutta la verità di Ilary Blasi sugli orologi di Totti
Ilary Blasi ha raccontato tutta la sua verità in merito ai Rolex che avrebbe “rubato” a Francesco Totti. Le sue parole
La verità di Ilary Blasi sui Rolex
Ilary Blasi ha raccontato tutta la sua verità per quanto riguarda la separazione da Francesco Totti. I fan si sono chiesti per mesi come mai non avesse parlato apertamente e a quanto pare stava solo aspettando il momento giusto. Questa mattina, infatti, è stato rilasciato il docufilm “Unica” su Netflix.
Tra i vari argomenti toccati ha parlato dell’accusa di tradimento che le ha lanciato Francesco ma anche di come lei ha scoperto dell’esistenza di Noemi Bocchi nella vita dell’ormai ex marito. Un’altra questione che premeva molto ai fan era quella legata ai Rolex. Il calciatore ha accusato la presentatrice di avere “rubato” la sua collezione.
E proprio su tale punto Ilary Blasi ha voluto precisare una serie di informazioni. A metà luglio 2022 la presentatrice prende i suoi orologi e i regali che Totti le aveva fatto. Quelli che erano di sue possesso, però, glieli lascia. Tuttavia lo sportivo l’accusa di avergli portato via orologi che appartenevano a lui.
Ad agosto Ilary va in Croazia in vacanza e, a quanto pare, Francesco ne avrebbe approfittato per aprire la scarpiera della moglie e prenderle tutte le borse e le scarpe che conteneva. Una volta tornata a casa le viene detto: “Ridammi gli orologi e io ti darò le tue cose“. Lei rifiuta.
Arriva metà ottobre e Ilary Blasi si dirige nella zona benessere della casa. Tuttavia trova la porta chiusa a chiave e chiama il fabbro. Il giorno dopo il lavoratore la trova già aperta. Facendo un giro per le altre stanze, tuttavia, scopre che c’è un’altra porta blindata chiusa a chiave e gliela fa aprire.
Alla fine del lungo corridoio trova parte dei suoi beni. Dopo averci penato un po’ su, quindi, ricorda che esiste un soppalco e aprendolo scopre che lo spazio è pieno di scatole con all’interno le sue borse e le sue scarpe.
L’intervista si è conclusa con una Blasi molto commossa, che ripensa al passato e afferma di non sapere se tornerà un giorno con Totti. Tutto ciò che può dire, però, è che oggi è felice.