Eleonora Giorgi a Pomeriggio Cinque: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”
Ospite a Pomeriggio Cinque, Eleonora Giorgi ha parlato a cuore aperto rivelando che le è stato diagnosticato un tumore al pancreas
Il racconto di Eleonora Giorgi a Pomeriggio Cinque sul tumore
Oggi, venerdì 24 novembre, tra gli ospiti di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque c’è stata Eleonora Giorgi, nota attrice e madre anche di Paolo Ciavarro. Proprio i suoi figli l’hanno accompagnata nel programma, ma sono rimasti dietro le quinte per rispetto di un suo momento intimo ma dimostrando la loro vicinanza. L’attrice infatti ha raccontato una cosa molto delicata che le è successa da poco.
Di fronte alla conduttrice della trasmissione, Eleonora ha parlato a cuore aperto rivelando di aver ricevuto di recente una diagnosi di tumore. Si tratta di tumore al pancreas che però, per fortuna, è operabile. Quindi i medici non hanno parlato di “mesi di vita”, come purtroppo spesso accade. E di questo lei è molto grata. L’esame ha infatti avuto come esito la possibilità di asportare il tumore.
Nello studio di Pomeriggio Cinque, Eleonora Giorgi ha detto che, dopo aver saputo la diagnosi, ha subito raccontato tutto alla sua famiglia che da subito le è stata vicina in questo momento davvero molto delicato. Ha rivelato anche di avere paura, ma vuole prendere il tutto come una sfida che le ha riservato Dio, una sfida che non aveva mai affrontato. Ha aggiunto che per fortuna la malattia ha colpito lei e non un altro membro della sua famiglia. Nonostante la paura, comunque si dimostra una donna molto forte che vuole lottare con tutte le sue forze.
Ha deciso di dare la notizia pubblicamente spiegando che la sua vita appartiene un po’ anche al pubblico. Alcune persone a lei vicine le avevano consigliato di non farlo per le possibili critiche che avrebbe potuto ricevere, la gente può essere davvero molto cattiva. Ma lei è andata dritta per la sua strada.
Mostriamo tutta la nostra vicinanza a Eleonora Giorgi, augurandoci che possa vincere questa terribile malattia.