Mirko Brunetti invita Angelica sotto le coperte: la reazione di lei
Mirko Brunetti invita Angelica Baraldi sotto le coperte, non manca però la reazione di lei, che tira in ballo Perla Vatiero
Il gesto di Mirko Brunetti
In questi giorni non si parla d’altro che di Mirko Brunetti. La scorsa settimana infatti a varcare la porta rossa del Grande Fratello è stata la sua ex fidanzata Perla Vatiero, che è diventata a tutti gli effetti una concorrente del reality show di Canale 5. I due ex protagonisti di Temptation Island così hanno avuto modo di avere diversi faccia a faccia, durante i quali c’è stato un chiarimento dopo tutto quello che è accaduto in Sardegna e nelle settimane successive alla fine del programma. Nel mentre sul web in molti sperano in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla e secondo i più i due sarebbero ancora innamorati l’uno dell’altra.
Brunetti nel mentre, come tutti ben sappiamo, è ancora fidanzato con Greta Rossetti, che nel frattempo però qualche ora fa sembrerebbe aver preso le distanze dal suo compagno. L’ex tentatrice infatti ha postato una storia sospetta che ha portato i più a credere che abbia voluto lasciare il gieffino. Stanotte nel mentre è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.
Mirko Brunetti infatti stava chiacchierando con Angelica Baraldi, quando a un tratto si è accorto che la sua compagna d’avventura stava iniziando ad accusare il freddo. A quel punto Mirko ha invitato Angelica a mettersi sotto le coperte al suo fianco. Tuttavia non è tardata la reazione della Baraldi, che rifiutando l’offerta ha affermato: “C’è Perla”.
https://twitter.com/barumiliano/status/1728210739058319701
Il pubblico del Grande Fratello intanto si chiede già cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni tra Mirko e Perla. Ma soprattutto, Greta tornerà nuovamente in casa per avere un confronto con il suo fidanzato e con la Vatiero? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre vi ricordiamo l’appuntamento con la prossima diretta del reality show, che tonerà su Canale 5 lunedì 27 novembre, come sempre alle 21.30.