Gessica Notaro difende Greta Rossetti

Greta Rossetti in questi giorni è bersaglio del web, dopo vari like e commenti su Mirko e Perla. La ragazza è nota al pubblico per essere stata non solo tentatrice a Temptation Island, ma per essersi infatuata all’interno del programma di Mirko Brunetti, ai tempi fidanzato di Perla Vatiero. Proprio Mirko ha lasciato la sua ex per intraprendere una relazione con Greta. Dopo pochi mesi il loro rapporto ha cominciato a vacillare.

Mirko Brunetti ha poi preso parte al Grande Fratello ed era già in crisi con Greta Rossetti. Situazione che sembrava essere rientrata dopo il secondo confronto avvenuto in puntata. Ma ora che Perla Vatiero è diventata concorrente, siamo tornati al punto di partenza. Greta ha inizialmente detto di non volerne più parlare e dedicarsi a sé, ma alcuni like contro Mirko e Perla stanno facendo discutere.

Ciò ha attirato una serie di commenti negativi sotto ai vari post di Greta Rossetti. Commenti che sono stati notati da Gessica Notaro, la quale si è sentita in dovere di prenderne le difese:

“Tutti voi RIDICOLI/E che state massacrando questa ragazza sui social, come fate con tante altre, mi raccomando domani che è il 25 novembre ricordatevi di disegnarvi il segno rosso sulla guancia per prendere un po’ di like. SIETE DEI POVERETTI”, ha scritto Gessica Notaro sul suo account di Instagram.

Nella storia l’attivista ha taggato Greta Rossetti, condividendo uno degli ultimi post caricati dalla ragazza sui social, dove non mancano attacchi da parte degli utenti. Successivamente l’ex tentatrice ha voluto ringraziare pubblicamente Gessica Notaro: “Sei una grande donna con la D maiuscola”.

La storia di Gessica Notaro in difesa di Greta Rossetti
La storia di Gessica Notaro in difesa di Greta Rossetti

Se alcuni si sono trovati d’accordo con Gessica Notaro e hanno difeso Greta Rossetti dalle accuse del web, altri non hanno trovato inerente il paragone fatto dall’attivista con le dinamiche legate al GF. Qualcuno crede infatti che Greta si sia attirata l’antipatia del pubblico per essersi posta male nel modo sbagliato quando sui social e durante l’ospitata, si è lasciata sfuggire delle frasi (e like) di troppo su Perla così come su Angelica.

Sta di fatto che bisognerebbe sempre pensare e dosare bene le parole che si usano, in qualsiasi contesto o circostanza in cui ci si trova!