Eleonora Giorgi ha un tumore: arriva il post di Paolo Ciavarro
Eleonora Giorgi annuncia di avere un tumore al pancreas: sui social arriva il dolce post del figlio Paolo Ciavarro
Il post di Paolo Ciavarro per Eleonora Giorgi
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Eleonora Giorgi. La nota e amata attrice come sappiamo è da anni nel cuore del grande pubblico e solo ieri è stata ospite a Pomeriggio Cinque per comunicare un’importante notizia a tutti i telespettatori. La Giorgi infatti ha annunciato di avere un tumore al pancreas e che nelle prossime settimane verrà operata. Eleonora ha così scelto di condividere questa notizia con tutto il pubblico che l’ha sempre supportata e sostenuta e in merito ha affermato:
“La mia famiglia è il pubblico e io ora ho bisogno del vostro amore. Non c’è una cosa mia che voi non sappiate. E io non posso nascondere questa cosa. […] Sono qui come guerriera. Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas e si può operare. Mia mamma è morta a 94 anni di vecchiaia, tutto nella mia vita avrei pensato, ma non questo. Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone. Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia”.
Naturalmente le parole di Eleonora Giorgi non sono affatto passate inosservate e in queste ore migliaia di utenti sui social si sono uniti nell’augurare una pronta guarigione all’attrice. Nel mentre su Instagram è arrivata anche la reazione di Paolo Ciavarro, figlio della Giorgi, che ha pubblicato un dolcissimo post in cui lo vediamo proprio insieme a sua madre. L’ex Vippone ha poi affermato: “La forza dell’amore”.
Eleonora dunque sta già ricevendo tutto l’affetto e il supporto possibile, non solo da suo figlio Paolo Ciavarro e dalla sua famiglia, ma anche dal pubblico. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo alla Giorgi, con la speranza che al più presto possano arrivare delle liete notizie.