Un amico di Totti svela perché Ilary non avrebbe rilasciato interviste a Verissimo dopo la rottura
Come mai Ilary non avrebbe rilasciato interviste a Verissimo dopo la rottura con Totti? Parla un amico dell’ex capitano della Roma
Parla un amico di Totti
“Unica” è il docu-film di Netflix in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua separazione da Francesco Totti. La conduttrice ha scelto la piattaforma di streaming per rivelare la sua verità e rispondere alle parole dell’ex marito a Il Corriere della Sera. In tanti si sono domandati il perché la presentatrice non abbia scelto Verissimo per spiegare le sue ragioni.
A svelare il presunto motivo che avrebbe portato Mediaset e la stessa Ilary Blasi a evitare di portare su Canale 5 la faccenda è Alex Nuccetelli. Il pr e amico stretto di Francesco Totti è intervenuto a TAG 24 si è sbilanciato a riguardo:
“(…) Il papà di Piersilvio è stato un leader pazzesco, il figlio ha uno spirito più conservativo e forse è meglio. Probabilmente non ha voluto l’intervista di Ilary a Verissimo per non creare polemiche”.
Questa quindi la presa di posizione da parte di Alex Nuccetelli circa questa faccenda. Lo stesso si augura anche che presto possano finire anche le interviste spinose sulla separazione tra Totti e Ilary. Ci ha tenuto a precisare infatti di aver fatto poche interviste e spesso di essersi esposto proprio lui in favore dell’ex capitano giallorosso:
“Ci si può ragionare perché conosco l’amore per i figli e del ricordo della moglie. Continuare ad alimentare le cose con un’intervista di risposta potrebbe solo creare danni e lui non credo voglia reagire in questo modo”, ha detto sicuro Nuccetelli. Ciò significa dunque che non ci sarà da attendersi una risposta da parte di Francesco Totti, proprio per evitare ulteriori dissapori tra le parti.
Intanto se l’ex calciatore ha preferito restare nel suo, la figlia Chanel sui social ha postato una storia in cui ha mostrato grande supporto nei confronti di Ilary Blasi, sua madre: “Fiera della donna che sei. Ti amo”, ha scritto la giovane influencer. Poche ma significative parole. Vedremo ora se Totti deciderà di evitare ulteriori gossip e rispondere, come detto dal suo amico Alex.