Francesco Totti, la reazione al documentario su Ilary Blasi e alle accuse nei suoi confronti
Come ha reagito Francesco Totti alc documentario su Ilary Blasi e alle accuse che lei ha mosso nei suoi confronti? Ecco cosa ha fatto
Cosa ha fatto Francesco Totti dopo l’uscita del documentario di Ilary Blasi
A 24h dall’uscita del documentario su Ilary Blasi, “Unica”, le reazioni sono state molte e forti. La showgirl ha infatti raccontato tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti facendo rivelazioni davvero molto scottanti. Dopo un anno in cui era praticamente passata per la moglie che aveva tradito il marito, con questo documentario le vicende si sono ribaltate.
Dopo l’uscita del docu-film, sono arrivati molti messaggi pubblici di supporto, dalle sorelle, alle amiche fino alla figlia Chanel. E Totti? Come ha reagito il Pupone alle varie accuse che gli sono state fatte con questo documentario? Il Corriere dello Sport ha un po’ indagato ed è riuscito a captare qualche notizia a riguardo. Nessuna dichiarazione, ma una scelta l’ex calciatore l’ha fatta.
Dopo che Francesco Totti, a settembre del 2022, aveva rilasciato ad Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera un’intervista in cui raccontava quanto successo con l’ex moglie, Ilary non aveva rilasciato dichiarazioni. Mentre lo ha fatto adesso dopo un anno di silenzio sulla vicenda. Quindi Totti cosa ha fatto di conseguenza? Il quotidiano sportivo ha scritto che l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di allontanarsi per un po’ dalla Capitale. Direzione Cina, per impegni lavorativi legati al mondo del calcio.
Si precisa che questi impegni pare fossero già presi da tempo, quindi sarebbe pura coincidenza che siano proprio negli stessi giorni in cui è uscito il documentario sulla Blasi. Ma qualcuno ci vede come un atto di conseguenza al film di Netflix. In ogni caso né da lui né dalla famiglia sono uscite dichiarazioni in merito. Alcuni pensano che Francesco tema per come Roma possa reagire nei suoi confronti dopo tutte le dichiarazioni fatte nel documentario. Una Roma che, a detta di Ilary, avrebbe sempre protetto il suo capitano nascondendo prove sui suoi tradimenti.