Ballando con le stelle, Simona Ventura improvvisa una Salsa e manda in estasi lo studio: “Sei pazzesca” (VIDEO)
Simona Ventura è stata acclamata dopo aver preso un otto improvvisando una Salsa sulle note di “La Isla Bonita”
L’improvvisazione di Simona Ventura
La sesta puntata di Ballando con le stelle si è aperta con un messaggio lanciato da Milly Carlucci in merito all’abolizione della violenza sulle donne. Per l’occasione ha anche voluto ricordare, commuovendosi, la giovane Giulia Cecchettin. Dopo la pubblicità lo spettacolo è però iniziato e i concorrenti sono stati colti alla sprovvista. I personaggi celebri in gara, infatti, hanno dovuto affrontare una prova molto complicata di improvvisazione. La prima a buttarsi è stata Simona Ventura.
Cinquanta secondi per convincere i giudici delle sue capacita mentre alle sue spalle il maestro la guardava con ammirazione. Il professionista l’ha applaudita, così come il pubblico, e ha fatto per tutto il tempo dei cenni di assenso. Alla fine della performance, inoltre, ha urlato: “Sei pazzesca“. Dalla platea si è alzato un boato.
Simona balla La Isla Bonita alla sesta puntata di #BallandoConLeStelle #SimonaVentura pic.twitter.com/1eqhxqOmV9
— Simona Ventura out of context (@simonaooc) November 25, 2023
Simona Ventura ha anche saputo riconoscere il ballo sul quale ha compiuto i passi, ovvero una Salsa. La giuria le ha fatto i suoi complimenti e poi le ha assegnato un otto. Anche il web ha avuto solo commenti positivi nei suoi confronti: “Si muove bene, balla bene, la migliore di tutte“. Oppure ancora altre persone che la definiscono “pazzesca“, così come chi afferma “La signora Ventura deve vincere questa edizione“.
Voi che cosa ne pensate? Per il momento è ancora presto per capire chi sarà il vincitore o la vincitrice. La finale è prevista per il 23 dicembre 2023, non ci resta che attendere.