Anna Pettinelli salva Holy Francisco dalla sfida e Zerbi urla: “Stai facendo il suo male”
Anna Pettinelli non ha mandato in sfida Holy Francisco e per tale ragione è scoppiata una lite con Rudy Zerbi
Holy Francisco viene salvato dalla Pettinelli
Holy Francisco è stato di nuovo al centro della polemica ad Amici 23. Questo pomeriggio il pubblico ha assistito all’eliminazione prima della ballerina Chiara e poi della cantante Stella. In seguito Nicholas ha affrontato la sua battaglia, ma il giudizio è stato congelato da Nancy Berti, la quale tornerà la settimana prossima.
A un certo punto è entrato in studio anche il giovane cantante e ha scoperto il suo destino. Anna Pettinelli ha affermato di aver notato dei miglioramenti e per tale ragione non vuole mandarlo in sfida perché preferisce lavorare ancora con lui. Questo ha sollevato la polemica da parte del pubblico, che l’ha fischiata, e di Rudy Zerbi.
Il professore di canto l’ha ripresa in quanto, secondo lui, gli sta facendo del male trattandolo in questo modo. Dovrebbe lasciarlo affrontare una sfida e capire se è abbastanza bravo da sopravvivere all’interno della scuola: “Stai facendo il suo male, sono mesi che lo proteggi. Stai facendo una cosa che non ha senso“.
Maria De Filippi ha quindi chiesto l’intervento degli altri giudici. La maggior parte di loro si sono schierati dalla parte della Pettinelli. Todaro, per esempio, ha affermato: “Ha già affrontato una sfida e l’ha vinta due settimane fa“. La Celentano, invece, ha avuto un parere contrario: “La vita è fatta di sfide“.
Alla fine, ad ogni modo, Holy Francisco è tornato a sedersi dicendo a Zerbi di guardare la sua squadra e dargli la possibilità di recuperare all’interno del talent. Voi cosa avreste fatto? continuiamo a seguire Amici per vedere come si concluderà il percorso dell’allievo.