Sara Ricci sorprende: “Ho dato il due di picche a George Clooney”
Al GF Sara Ricci torna su una sua vecchia dichiarazione e afferma: “Ho dato il due di picche a George Clooney perché…”
Il due di picche a Sara Ricci
L’arrivo di Sara Ricci nella Casa del Grande Fratello è stato particolarmente frizzante. Entusiasta di fare una nuova esperienza con il suo primissimo reality, l’attrice è stata ben accolta dai suoi nuovi compagni d’avventura.
Ciò che non è sfuggito però e di cui tanto si parla è di una dichiarazione del passato fatta da Sara Ricci, la quale pare abbia rifilato un bel due di picche a un noto attore di Hollywood. Parliamo di George Clooney. Avete capito perfettamente e a raccontarlo è stato proprio lei durante i suoi primissimi minuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si tratta però di uno scoop che in realtà la stessa Sara aveva confidato su Rai 1 a Vieni da me nel 2019.
A circa metà puntata Alfonso Signorini ha presentato la nuova concorrente, certo che avrebbe regalato grandi soddisfazioni. Sara Ricci, incredula di trovarsi al Grande Fratello, ha affermato: “Non avrei mai pensato di essere qui”. Poco dopo l’ingresso dell’attrice in Casa, dove non sono mancati baci e abbracci con la collega Beatrice Luzzi (con la quale ha condiviso il set di Vivere).
Poco dopo, come detto, Sara Ricci ha fatto la rivelazione sulla sua vita privata. Tutto è cominciato quando Alfonso Signorini ha incalzato Garibaldi: “Giuseppe ti piace Sara”. Poco dopo ha aggiunto: “Tra l’altro devo dirvi che Sara ha una passione particolare dal punto di vista sentimentale”.
Da qui la confessione di Sara Ricci, che senza troppi problemi ha confessato: “Parti subito così? Mi piacciono i ragazzi molto giovani”. Cesara Buonamici incuriosita dal discorso ha voluto porgere una domanda all’attrice: “Ho letto che hai scansato un appuntamento con George Clooney perché hai detto che per te era poco selvaggio. Spiegaci che vuol dire”.
Così Sara Ricci ha ammesso: “L’uomo ideale non dev’essere troppo rassicurante, esteticamente posato. Più primitivo, più selvaggio”. In paniera scherzosa dunque il conduttore e l’opinionista, così come i nuovi compagni, ci hanno scherzato su e fatto riferimento a Giuseppe Garibaldi: “Ce l’abbiamo”. Forse è per questo che George Clooney non era di suo gradimento!