Daniele Dal Moro pubblica un video controverso con una pistola giocattolo
Daniele Dal Moro ha pubblicato un video molto controverso e ha scatenato una polemica sul web. Ecco cosa sta succedendo
La polemica su Daniele Dal Moro
In queste ultime ore, su uno dei profili Instagram di Daniele Dal Moro, è apparso un video che ha creato molto scalpore. Nel filmato ,che potete trovare anche qui sotto, potete notare l’ex vippone incappucciato mentre sventola quella che sembra essere una pistola.
Ovviamente si tratta solamente di un giocattolo, altri sul web affermato che si tratti di un accendino e nulla più. Fatto sta che poco dopo la Storia sarebbe stata rimossa. Ma che cosa c’era scritto e per quale motivo ha realizzato tale contenuto? La risposta è molto semplice e la potete trovare di seguito:
“Adesso sono davvero inca**ato. Preparatevi al cinema perché ora ne ho il ca**o pieno di tutto e di tutti. E come vi ho detto e dimostrato più volte… Io non ho niente da perdere. Chi vuole giocare con me al gioco del più brutto?”.
Il fandom un po’ tossico li elogiava per i loro comportamenti! Ddm la situazione è un po’ sfuggita di mano! Giocattolo…accendino…insomma un messaggio orrendo..sopratutto in questo momento! Anche se momenti come questi dovrebbero cessare! pic.twitter.com/omA5bLs75b
— DeaNera 🦂🦄 (@Loredana_Dana75) November 27, 2023
Giocattolo o accendino, ad ogni modo, il video non è piaciuto a gran parte degli utenti che lo seguono. Molti hanno attaccato Daniele Dal Moro per aver avuto il pensiero di compiere un atto del genere in un momento delicato come quello che stiamo vivendo oggi in Italia. Nel momento in cui si cerca di fermare la violenza, soprattutto sulle donne:
“Daniele, la situazione è un po’ sfuggita di mano! Giocattolo…accendino…insomma un messaggio orrendo.. Soprattutto in questo momento! Anche se momenti come questi dovrebbero cessare!”.
Come abbiamo riportato poc’anzi, infatti, Daniele Dal Moro ha forse capito di avere esagerato e ha eliminato la Storia.