Mirko Brunetti spiega perché si è pentito del bacio dato a Greta
Nel corso della diretta del Grande Fratello, Mirko Brunetti spiega perché si è pentito del bacio dato a Greta Rossetti
Parla Mirko Brunetti
Serata di fuoco questa sera al Grande Fratello. Nonostante la diretta sia iniziata da pochi minuti infatti siamo già entrati nel vivo della puntata e naturalmente protagonisti sono Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Nell’ultima settimana infatti i due ex protagonisti di Temptation Island si sono riavvicinati sempre di più e tra di loro ci sono stati diversi confronti di chiarimento. Il pubblico intanto continua a sperare in un ritorno di fiamma, ma al momento non è ancora ben chiaro cosa accadrà. Nelle ultime ore però proprio Mirko ha svelato di essersi pentito del bacio dato alla sua fidanzata Greta Rossetti, durante la sua ultima visita all’interno della casa e le sue parole hanno fatto il giro del web.
Stasera dunque l’ex tentatrice avrà modo di incontrare non solo Mirko Brunetti, ma anche la Vatiero e di certo il faccia a faccia si preannuncia ricco di colpi di scena. In attesa di scoprire cosa accadrà, stasera nel corso della diretta Mirko ha fatto chiarezza sulle sue dichiarazioni e ha rivelato perché si è pentito del bacio dato a Greta. Queste le sue affermazioni:
“Io mi reputo ancora fidanzato con Greta. Forse mi sono spiegato male. Non mi sono pentito del bacio o di quello che ho provato in quel momento. Mi sono pentito di essere andato contro me stesso. Quello che è successo quella sera nei confronti di Angelica va lontano dai miei valori e dalla persona che sono. Certe cose non mi rappresentano”.
Tra poco intanto Mirko Brunetti avrà modo di chiarirsi con Greta Rossetti. Ma cosa accadrà durante il loro confronto? Non resta che attendere per scoprirlo.