Giuseppe Garibaldi rivela di voler fare l’amore con Beatrice Luzzi
In questi giorni Giuseppe Garibaldi ha rivelato di voler fare l’amore con Beatrice Luzzi e le sue parole hanno fatto discutere il web
La rivelazione di Giuseppe Garibaldi
Sono trascorse ormai alcune settimane da quando Giuseppe Garibaldi ha lasciato Beatrice Luzzi. I due concorrenti del Grande Fratello infatti a seguito di diverse incomprensioni, hanno deciso di interrompere la loro conoscenza e hanno così preso strade diverse. In questi giorni così tra l’attrice e il collaboratore scolastico non sono mancati diversi scontri, e il loro rapporto sembrava essere arrivato ai minimi storici. Tuttavia nel corso dell’ultima settimana è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha lasciato stupito il pubblico e il web.
Tra Garibaldi e la Luzzi infatti c’è stato un improvviso riavvicinamento, e il gieffino ha anche scritto una lettera di ringraziamento all’attrice, che si è così commossa. Stasera però nel corso della diretta del Grande Fratello qualcosa ha attirato l’attenzione dei telespettatori.
Durante la puntata infatti è stata mostrata una clip nella quale vediamo Giuseppe Garibaldi sussurrare qualcosa all’orecchio di Beatrice Luzzi. In seguito però l’attrice ha rivelato che il collaboratore scolastico ha ammesso che vorrebbe portarla in un luogo suggestivo di Tropea per fare l’amore con lei.
Le parole di Garibaldi naturalmente non sono passate inosservate e in questi minuti stanno già facendo discutere gli utenti sui social. Ma cosa accadrà tra Giuseppe e Beatrice nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.