Greta Rossetti incontra Perla Vatiero e le chiede scusa
Stasera nel corso della diretta del Grande Fratello Greta Rossetti ha incontrato Perla Vatiero e le ha chiesto scusa
Il confronto tra Greta Rossetti e Perla Vatiero
Questa sera ad arrivare al Grande Fratello per avere un confronto con Perla Vatiero e Mirko Brunetti è stata Greta Rossetti. L’ex tentatrice infatti in questi giorni ha assistito al riavvicinamento tra gli ex protagonisti di Temptation Island e stasera ha così voluto dire la sua. Greta così ha inizialmente incontrato Perla e le ha prontamente fatto le sue scuse per tutto quello che è accaduto. Queste le dichiarazioni della Rossetti:
“Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento ti abbia potuto ferire. A oggi ho capito che dovevo comprenderti un po’ di più. La colpa non è tua, non ce l’ho con te. Mi dispiace di questo astio che si è creato tra di noi, non mi piace fare la guerra per un uomo. Vorrei mettere un punto a questa situazione”.
Il faccia a faccia che tutti stavamo aspettando: Greta e Perla sono a pochi metri l'una dall'altra… #GrandeFratello pic.twitter.com/qa27quux5U
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 27, 2023
Non è mancata la reazione di Perla Vatiero, che replicando a Greta Rossetti ha aggiunto: “Io non ho mai avuto nessun tipo di problema nei tuoi confronti. Nella casa non mi sono mai permessa di dire niente che riguardi te in modo negativo. Quello che è stato fatto, se parli di cose esterne, come hai potuto vedere io non ho mai fatto nulla, ho sempre avuto rispetto per te. Io non ce l’ho con te, la delusione è stata nei confronti di Mirko, da quello che ha fatto e dalla superficialità che ha avuto”.
A quel punto Greta, come se non bastasse, ha anche affermato che secondo il suo pensiero Mirko sarebbe ancora innamorato di Perla e che per questo motivo ha deciso di fare un passo indietro. La stessa Vatiero ha affermato che per lei la relazione tra i due potrebbe non avere un futuro e in molti dunque si chiedono già cosa accadrà quando tra poco la Rossetti incontrerà Brunetti.