Ferragnez, nella nuova casa arredi di design da più di 100mila euro
Nella nuova casa dei Ferragnez sono presenti arredi di design da più di 100mila euro: ecco tutti i dettagli
La costosa nuova casa dei Ferragnez
La scorsa settimana, dopo più di due anni di attesa, i Ferragnez si sono ufficialmente trasferiti nella loro nuova casa. Come è noto, l’appartamento si trova sempre nel quartiere di CityLife e sembrerebbe aver già conquistato il cuore del web. Nonostante a oggi Chiara Ferragni e Fedez non abbiano ancora postato un video tour dell’abitazione, sui loro social l’imprenditrice digitale e il rapper hanno mostrato alcune zone della bellissima ed enorme casa, che sta facendo sognare tutti i fan.
Nel mentre in molti hanno già notato gli arredi di design dell’appartamento di Chiara e Fedez, il cui valore supera i 100mila euro. Ma andiamoli a scoprire nel dettaglio. Il primo oggetto a saltare all’occhio è stato il meraviglioso lampadario a forma di “nuvola” con sfere in vetro soffiato che si trova sulla scala a chiocciola che porta al secondo piano dell’abitazione. Si tratta di un lampadario firmato Apparatus, come riporta Fanpage, il cui prezzo arriva fino ai 30mila euro, a seconda della quantità di sfere.
A non passare inosservato è stato anche il bellissimo divano circolare color panna, che si trova nel salotto della nuova casa dei Ferragnez. Si tratta del modello componibile DS-600 Snake firmato De Sede, il cui costo è di 26mila euro ogni 16 moduli. La coppia, che ne ha acquistati due, dovrebbe dunque aver speso 25mila euro. Sempre in salotto ci sono anche le poltroncine Litho disegnate da Guillaume Delvigne per il brand Pierre Frey. Il costo? Oltre 2mila euro ciascuna.
Ma non è ancora finita. Tra gli arredi di design della casa di Chiara e Fedez c’è anche l’Ultrafragola, lo specchio illuminato dalla forma ondulata, il cui prezzo oscilla tra gli 8.500 e i 9.500 euro. Non mancano anche le opere d’arte nell’appartamento dell’influencer e del rapper, alcune delle quali arrivano a costare fino a 2.500 euro.