Guendalina Tavassi pubblica il suo primo libro, Dietro quel sorriso
Guendalina Tavassi annuncia l’uscita del suo primo libro, intitolato Dietro quel sorriso: ecco le parole dell’ex gieffina
Arriva il libro di Guendalina Tavassi
Sono ormai anni che Guendalina Tavassi è una dei volti più amati del web. Come è ben noto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, per l’influencer è arrivato il successo e ancora oggi è nel cuore dei migliaia di utenti, grazie alla sua simpatia e i suoi modi di fare. Proprio in queste ore intanto per tutti i fan della Tavassi è arrivata un’inaspettata notizia. Oggi infatti esce Dietro quel sorriso, il primo libro di Guendalina, che è disponibile in tutte le librerie e sugli store online.
All’interno della sua autobiografia, la gieffina si racconta a cuore aperto e senza filtri, parlando dei momenti più bui e difficili della sua vita. Ma non solo. All’interno del libro infatti la Tavassi parla anche delle gioie che le hanno dato il coraggio di andare avanti quando tutto sembrava crollare, e non manca un bellissimo messaggio di speranza. Proprio in merito all’arrivo del romanzo, Guendalina sui social ha affermato: “Con tutta l’emozione e la commozione possibile, volevo annunciarvi che è disponibile il mio libro in tutte le librerie e su Amazon. Correte a comprarlo! Soprattutto se pensate che la vostra vita sia una M… è perché ancora non avete letto la mia. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e nella realizzazione di questo progetto”.
In queste ore dunque il libro di Guendalina Tavassi sta già andando a ruba e in molti attendono di scoprire quale retroscena svelerà l’ex concorrente del Grande Fratello. Nelle prime pagine del romanzo la Tavassi ha anche scritto un’emozionate dedica, che ha già commosso i fan:
“A mia nonna Ina, la persona più importante della mia vita. L’unica che ha sempre creduto in me, l’unica che c’è sempre stata, in ogni momento, anche se oggi che non c’è più. E a mia figlia Gaia, che mi ha dato la forza per andare avanti e mi ha fatto capire cosa vuol dire essere Mamma”.